Il diario di Elena
di Elisewin Ci

04/09/15, ore 07:49

Mio. Dio. Il Diario di Elena Gilbert è una cosa di cui sono sempre stata curiosa.. e tu, con questa storia me lo fai vivere appieno. Spero che non sia finito così, anche perché mi piacerebbe molto vederlo scritto fino alla fine della sesta serie, dove Elena (SPOILER) muore. Beh, detto questo.. niente, l'unica cosa che magari posso dirti è che secondo me ci sono troppi punti, sono abituata ad una scrittura più scorrevole, ma capisco che questo è il tuo modo di scrivere quindiiii... GOOD JOB!

06/07/14, ore 09:00

Elise che ti devo dire che questo tuo modo di scrivere è troppo bello e io mi sento molto inadatta a recensirti !!!
Non sai quanto adoro questa idea di leggere i pensieri di Elena ... Anche se sn scritto da te penso che quello che hai scritto si avvicini molto a quello che sarebbe stato scritto da Elena stessa !!!
Grazie ancora ... Scusa per queste recensioni banali !! Alla prossima

06/07/14, ore 08:47

Elise, cm fai a scrivere così poi un gg c'è lo spiegherai !!!
Io il capitolo l'ho riletto perché mi è piaciuto troppo .
Perché racconta l'ep 1x03 che per me è stato l'inizio del Delena .
Adoro la parte in cucina tra Damon e Elena !!!
Grazie ancora è alla prossima

05/07/14, ore 23:18

Zero recensioni? Ma stiamo scherzando?
Sono stata la prima a dire ed ammettere che ero una persona molto timida, che non recensiva mai le storie, i capitoli, le emozioni (queste che mi fai provare).
Ma dico, sono la prima adesso? Non posso crederci. Io la prima? Beh, ne approfitto.

"Vivi di morte Damon e questo mi gela il sangue, ma sai sorridermi e questo mi fa sentire viva."

Non potevi scrivere e descrivere cosa più bella.
Sei bravissima Elise.
Io non so più come dirtelo.
Non puoi capire quanto le tue parole siano entrate dentro di me.
Sei qualcosa di unico, indescrivibile.
No davvero, INDESCRIVIBILE.
Cosa sei Elise? Tu mi uccidi.
Quello che scrivi.
La naturalezza ed il modo in cui lo fai.

Non ho parole.
Fantastica, meravigliosa, stupenda, bellissima ed indescrivibile.

Grazie ancora per tutto, per riproporre le puntate in questo modo, originale e bellissimo.
Il sabato sera ideale è stare qui, davanti al computer e leggere, entrare in un altro mondo, non scollarmi più.

Grazie, grazie e ancora grazie.

Carla.

05/07/14, ore 22:59

Elise, sei fantastica.
E sì, ho ritrovato Elena.
I suoi pensieri più profondi, racchiuse in queste righe.
Sei fantastica.
Sei qualcosa di unico.
Le tue parole.
Ho la pelle d'oca, e non sto scherzando.
Sei stupenda e te lo ripeterò da ora e per sempre.
Grazie per aver condiviso con noi la "tua" o forse nostra Elena.

Carla. (sì quella di facebook che ti ha uccisa con il messaggio in chat,sorry ma dovevo dirti di quanto sei meravigliosa)

29/06/14, ore 18:12

lo adoro, ti adoro! Davvero non ho parole, sei fantastica <3

28/06/14, ore 20:43

Ciao Elisewin :-)

Che bello questo capitolo, ci ho trovato Elena e tutto quello che ho visto e sentito anch'io già dalle prime puntate di TVD: il legame incredibile che corre tra lei e Damon, come una corrente sotterranea che li fa sentire e capire nonostante tutto. Nonostante lei si stia innamorando di Stefan, nonostante abbia paura di questo ragazzo strano, lei lo sente come nessuno altro.
Lei capisce il dolore, la solitudine, la perdita che lui ha subito... Non si lascia ingannare da lui e dai suoi racconti, lei sa già ..
Fugge da lui, Stefan e' un rifugio, come le hai fatto scrivere lui e' la sua vecchia vita e tutta la serenità che aveva. Damon e' la vita reale, vera, dura e crudele.
E' un mostro, e' sparito senza salutarla, già le manca.
Hai scritto tutto, come tante anche tu hai visto subito che la vera storia era questa.
Ciao e bravissima come sempre,
Mutti

25/06/14, ore 22:07

Dico solo questo!damon é un Figo anche in un rAcconto!!!!!!!!

25/06/14, ore 21:58

Io so per il fratello con lo sguardo di ghiaccio!!!!!!dio che fugata deve essere trovarselo davanti!!!!
Ps Elena sembra così piccolaaaaaaaa!!!!!!!

21/06/14, ore 12:25

Ciao Elisewin ;-)

Che piacevole sorpresa questa nuova storia, questo viaggio dall'inizio per capire meglio e "tollerare" di più ahahha.
Forse riuscirai a farmi amare un po' anche lo Stelena, impresa davvero titanica te lo assicuro. Leggendo però adesso le prime impressioni di questa tua Elena così piccola e sola, indifesa e persa nel dolore recente della perdita dei genitori, mi sembra che l'incontro con Stefan sia quello giusto. Stefan e' come un balsamo sulle ferite e il loro bacio e' dolce e rassicurante.
Damon invece e' bello ma duro e crudele come lo e' la vita e come Elena adesso non vuole.
Mi ha già catturata come vedi anche se io non sono brava nel commentare..
Grazie quindi anche perché in attesa della prossima stagione mi fa sempre piacere rivedere le vecchie puntate e adesso posso addirittura leggerle ;-) sicuramente le tue versioni mi piaceranno tantissimo.
Ciao e buon fine settimana
Mutti

21/06/14, ore 00:30

Elise questa Idea è stupenda !! ...
Perché posso rivivere le puntate di TVD, e allo stesso tempo godere del tuo talento !!!
Sono super curiosa di leggere tutto dal POV di Elena !!!
Complimenti per tuo modo magnifico di scrivere xm sempre !!! Alla prossima

21/06/14, ore 00:17

A me quest'idea sta piacendi da matti sia perché adoro leggere quello che scrivi, e lo sai, sia perché grazie a te è come se anch'io stessi facendo il rewach delle puntate insieme a voi, cosa che altrimenti non avrei potuto fare. Che dirti altro? Sei fantastica.

20/06/14, ore 15:27

Idea fantastica quella di scrivere la storia dal punto di vista di Elena. Sei stata cosí brava che leggendola è come se l'avessi vissuta io stessa e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Elena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/06/14, ore 14:36

Molto intrtessante... sai mi rispecchiavo in Elena mentre leggevo, davvero complimenti. Se vuoi puoi passare dalla mia storia che si intitola As I Lay Dying.
Baci

20/06/14, ore 12:48

Che idea geniale! Deve essere un lavoraccio scrivere dal punto di vista di Elena tutta la sua storia, ma... cavolo ci sei riuscita. Credo che quello che hai scritto rispecchi completamente quello che pensa Elena, e io essendo Delena, ho apprezzato quel pizzico accennato della coppia che non era ancora nata ... Lei che rimane affascinata dal fatto che lui le ha baciato la mano. Sei riuscita ad amplificare un piccolo gesto, rendendolo incredibilmente bello e allo stesso tempo sfacciato. In poche parole quello che pensava Elena di Damon in quel momento.
Spero che tu possa aggiornare al più presto,
Mia.

ps. non vorrei romperti, ma mi farebbe piacere se tu venissi a leggere una delle mie storie AU si tvd e se ti va di lasciarmi una recensione.