Love actually (is all around)
di Feel Good Inc

20/10/14, ore 22:01

il livello di fluff in questa fanfiction raggiunge livelli EPICI. *^*
Sti due sono l'amore. Shioè sono talmente shippabili che mi chiedo a che razza di gioco stesse giocando l'HBO D: E vbb . Anyway Thomas è pucci in un modo che non riesco neanche ad esprimere, e le tue descrizioni mi fanno IMPAZZIRE.
Isaac è un gattino. Prrr :3
Hahahaha sono scema.
Comunque ottimo lavoro ;)

- Lumineer

03/08/14, ore 19:22

Decisamente questo non è il modo adatto di iniziare, ma devo dirlo e gridarlo al mondo: che amori amorissimi! *^*
I momenti di puro fangirling fine a se stesso sono il Bene, se fanno scrivere - e pubblicare u.u - cosine così belle e tenere. Grazie a te ho una nuova OTP e non sapevo di averne bisogno fino ad ora.
Adoro visceralmente come hai descritto Thomas e i suoi mezzi sorrisi, me lo son visto davanti agli occhi con la sua faccia da ragazzino e le mani a grattarsi la nuca. Isaac ha fatto la domanda che tutte noi ci siam fatte riconoscendo Sam in GoT (trauma, fra l'altro): ma quello è il bimbino tanto carino di Love Actually? YESS.
(A proposito, amo quel film. Lo vedo ogni Natale. Natale senza Love Actually è un Natale triste e privo di significato).
Il finale è un qualcosa di adorabile, come in fondo tutta la situazione e sto sorridendo anche io come Thomas. Dolcezza infinita.
E niente, tutto questo per dirti che la ff mi è piaciuta un sacco e ringraziarti per averla scritta (benissimo, d'altronde, ti faccio i miei complimenti ^^)
Un bacio e alla prossima!

FinnAndTera