Si può rimanere amici anche dopo una festa.
di alicehorrorpanic

29/03/15, ore 17:35

Ciao! Mmh il finale me lo aspettavo diverso e i miei piani sulla mia ship Corinna e Vale sono sfumate... Ma questo non vuol dire che non mi piace!!! ^-^ anzi la ADORO! SEI STATA BRAVISSIMA! Ora ti saluto ciao da Little_

25/03/15, ore 16:16

Ciao! Per primacosa mi presento: sono Little (o, se vuoi chiamami Foxy, fa lo stesso ;-)) OMMIODIO QUESTA FF È STUPENDA!!!! *usalta come una matta per tutta la casa* eh-ehm... Non fare caso ai miei scleri... --_--" La protagonista, Corinna, Sam e Vivi sono dei personaggi stupendi, divertenti, simpatici. Vogliamo parlare di Vale?? (io già lo adoro, non chiedermi come faccio, dato che si parla nelle ultime venticinque righe... E poi è gay, ma io sono capace di innamorarmi di tutti...) Comunque mi dispiace molto di non aver recensito la tua storia prima e sono in ritardissimo (che figura! *arrossisce violentemente*) comunque leggerò anche il prossimo capitolo, quindi ci si risente, Baci - L_f

26/08/14, ore 02:02

Ehy ciao!
Ti avevo detto che avrei letto le tue storie, dunque sono passata sul tuo account e questa mi incuriosiva tantissimo, quindi ho iniziato da lei!
Non fa schifo, anzi, l'ho trovata davvero molto carina, qualche imprecisione, ma niente di che.
Di certo una bella lettura.
Ora ti saluto!
A presto, un bacio, Gaia ♥

21/06/14, ore 11:53

Fa schifo? Ma tu sei pazza ahahhah stai attenta che mo vengo lì e ti strangolo ahaah :)
è una storia così bellaaaaaaaaaa *-*
Mi è piaciuta davvero un sacco, soprattutto il finaleeee *-*
Vivi e Sam sono strabelli insieme e anche Vale e Corinna <3
Brava brava bravaaaa!

20/06/14, ore 21:18

*bocca spalancata che raggiunge il pavimento e corre fino a roma...*
Dio è STUPEND aaaw non vedo l' ora che tu continui. Cazzo. E poi Vale...beh...gran figo!! Ahah

20/06/14, ore 13:46

Ho letto la tua storia e direi che è scritta molto bene ma ci sono alcune cose che non ho ben apprezzato.
Il fatto che Vale sia un ragazzo Gay improvvisamente Bisex mi puzza. Ok che è una One Shot e non era possibile far evolvere meglio la situazione ma avrei speso due righe per contestualizzare la cosa.
Secondo perché introdurre un fantomatico Leo per poi usarlo 2 secondi?
Avrei usato quel ragazzo. Lei magari viene abbordata dal ragazzo e poi Vale ingelosito la porta via .. Non litigano ne nulla ma lui la bacia. Anche perché il fatto è che lei bacia solo un amico per lei, lui non è altro che quello.. Allora potrebbe evitare il bacio e scansarsi.
Boh per il resto fino alla fine mi aveva preso la storia ma la fine mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca! Spero che non prenderai a male quello che ti ho scritto .. è solo un consiglio spassionato!