Lipstick

Mi é piaciuta un sacco
Adoro la coppia aka/kuro
Complimenti ;-)

03/07/14, ore 23:10

Questa shot è molto dolce e bella! E' insolito leggere tanta tenerezza in questa coppia e pensavo che non poteva essere appropriata per l'AkaKuro, ma tu mi hai fatto ricredere. Storia ben scritta e personaggi IC, secondo me. Brava! G_T

22/06/14, ore 21:03

Passo per caso sul fandom e cosa trovo? Una AkaKuro.
Sinceramente parlando non mi aspettavo proprio che proprio tu scrivessi su questa coppia, non chiedermi il motivo u.u però pensavo davvero che poche persone potessero scrivere su Akashi e Kuroko.
Purtroppo ho visto che molte persone odiano Akashi ed invece a me come personaggio piace davvero tanto, ovviamente io sono una grandissima fan della KagaKuro, però a differenza di Kagami, che ho amato non da subito ma andando avanti ho capito che quest'ultimo era davvero particolare, Akashi invece mi piaceva e basta.
Non posso crederci sinceramente che hai scritto su questa
coppia; non se ne vedono molte di one-shot di questo genere, quindi vorrei farti i complimenti non solo perché scrivi solo su coppie che adoro o amo alla pazzia, ma anche perché scrivi proprio su tutti! :D
(Sì, ho notato che hai anche scritto una MuraHimu. La leggerò. Fosse l'ultima cosa che faccio. Ovviamente quando ho tempo y.y)
Anyway.
Mi piace moltissimo come hai descritto la fanart, quando l'ho vista ho pensato " Oddio quanto è carino Kuroko *^* "
Non ci posso fare niente, ma ho una cotta per Kuroko dall'inizio xD
Ritornando alla shot - scusami se cambio sempre discorso o parlo dei miei gusti personali (?), ma purtroppo quando comincio a parlare non la smetto più. Gomen - non ho nient'altro da dire se non un complimentissimissimissimissimi (?), ormai mi sto abituando alle tue storie u.u
Ogni giorno passerò sul fandom per scovare nuove tue shot (?)
Oddio sembro una stalker °-° (?)
Anyway.
Bellissima davvero. Mi ha fatto davvero piacere leggere questa AkaKuro e mi piace anche come li hai caratterizzati!
Quindi alla prossima! :D

Yelle.

21/06/14, ore 21:18

Hola!

Eccomi qui, sebbene io non legga spesso su questa coppia ù.ù ma non disdegno niente o quasi e lo sai, quindi alla fine l'ho letta!
Devo dire che la striscia illustrativa è davvero carina e ispiratrice e nella tua ff si respira proprio tutta quanta. Intendo dire che hai saputo carpire al meglio le immagini per poi trasformala in un'altrettanto bella storia.
Secondo me la storia in sé è già erotica di suo, perché si capiscono bene i sentimenti e i desideri di Akashi. Ho trovato il tutto, anche, molto dolce, visto che Kuroko sembrava ingenuo, ma sapeva quello che desiderava e Akashi che si sentiva come coinvolto e preso intrappola dallo sguardo celestiale di Testu.
Brava!
Alla prossima.

21/06/14, ore 20:24

Buonsalve ^^
Duuunque, inizierei dicendo che l'immagine è semplicemente bellissima ;; io personalmente tendo a shippare Kuroko con un po' tutto il mondo, ma devo ammettere di avere un grosso debole per le AkaKuro, ci sono così tanti feels, soprattutto dopo l'ultimo anno alla Teiko *piange* insieme sono bellissimi ;; *si seppellisce in un angolino*
Comunque, a mio parere i personaggi sono perfettamente IC, nonostante le valanghe di fluff che sommergono tutto *-* (boh, io li trovo flufflosissimi, sono malata?;;)
E niente, non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta davvero tanto e che ci sono davvero pochissime AkaKuro in tutto il fandom ;;
Quindi grazie per averla scritta ;;