The Withe Side of the Darkness
di _Juddy_

02/07/14, ore 16:12

Tanti auguri a me, tanti auguri a me! (?)

Fatina a rapporto! **
Ecco le famigerate recensioni, finalmente!
Devi perdonare il mio ritardo, avrei voluto recensire tutte le shot il 20 stesso, ma tra festicciole varie e il numero di regali qui su Efp… Beh, mi ci sono voluti alcuni giorni per preparare tutte le recensioni che meritate ^^

Oh Juddy… Non hai idea di quanto mi abbia colpito questa tua shot *ç* E ora voglio spiegarti bene il perché…

Prima di tutto, le fatine.
Allora, questo argomento ci sta tantissimo a cuore perché… Insomma, non è mica una reputazione da nulla, quella delle guardiane dei desideri! XD
E qui hai mostrato noi alle prese con un’altra delle nostre marachelle da pagare…
Ci hai mai fatto caso? In tutte le scene noi appariamo sempre come “esauste, incapaci di muoverci, spossate dal troppo lavoro”! Il direttore ci carica come bestie da soma >.< Non è mica giusto uu
Ma d’altra parte pare che noi ce le andiamo a cercare, e anche con stile!
Insomma, ci vuole preparazione e arte (?) per riempire la stanza del direttore di pece bollente! uu – spero che non l’abbiamo fatto passare dalle tubature dell’aria condizionata, altrimenti penso che anche quelle saranno danneggiate… uu Ops! Meglio non dire altro prima che lo scopra… *^*

XD La tua tenerezza nel volermi fare un regalo anche in quell’ambiente sporco e buio è stata fantastica…
In effetti Juddy, questa shot era un regalo nel regalo.
Il regalo di per sé era la shot dove le due fatine festeggiano il compleanno… Ma all’interno di esso tu stessa hai voluto regalarmi anche un’altra cosa, ovvero una visione nel futuro di Yuuto **
Aaw, è stata una cosa dolcissima da parte tua <3
Potrei essermi sbagliata ma mi pare di aver sentito odore di “Un tuffo nel Domani”, in quel portale che hai aperto per me ^^
La tua è stata davvero un’idea originale, c’era proprio tutto: le fatine, Scambio d’identità, Un tuffo nel Domani, Yuuto e Kageyama e persino una torta! <3
Che regalo meraviglioso! **

La scena con il piccolo Kidou e Reiji è bellissima, molto tenerosa uu, e quella favoletta mi ha colpito. Non so bene come, ma mi ha colpito.
Insomma, non male. Però… Raccontata da Kageyama mi ha fatto uno strano effetto uu
Mi aspettavo di più che raccontasse una storia che descriveva una brutta situazione iniziale ma un finale lieto… Invece è tutto il contrario – sempre che io abbia capito la morale, eh. uu Cosa tutt’altro che scontata, con questo caldo… >.<

In ogni caso il tuo è stato un pensiero carinissimo, che ho apprezzato molto <3
E alla fine il direttore è stato buono con me, dai uu
Ah, Juddy… Solo una cosa. Le candeline sono 15 XDD
A meno che tu non mi abbia voluto regalato l’elisir dell’eterna giovinezza, in quel caso posso continuare a soffiare quattordici anni all’infinito! ^^

Arigatou! **
Per un giorno all’anno, mi sento al centro delle attenzioni di tutti, di chi mi sono affezionata e di chi invece pensavo mi avesse scordata. Per un giorno così, vale davvero la pena di vivere tutti gli altri. Grazie a te che mi hai dato un motivo per sorridere e per credere alla vita come si crede alla magia. <3

Questa è una piccola dedica che faccio a tutte voi, è insignificante a confronto dei regali che ho ricevuto però ci tenevo a far sapere che ho davvero apprezzato.
Grazie tesoro, a presto!

Sissy <3

20/06/14, ore 13:43

Buondì!
Sono giunta fin qui seguendo la scia delle storie dedicata alla mia carissima Syschan e sono stata attirata dal fatto che questo shot si ricollega alla vostra long 'Scambio d'Identità' che ho letto qualche giorno fa - ottimo lavoro, comunque, è davvero bella!
Comunque io sono Summer38 - anche detta Sum - e ti chiedo scusa in anticipo nel caso in cui ci conosciamo già, ma è meglio per me presentarmi di nuovo visto che manco sul fandom da troppi mesi.
Parto dicendo che tu e Sissy, rese come fatine, siete perfette. Mi avete fatto morire dal ridere nella vostra vecchia fic e questa qui mi ha regalato un sorriso perché è adorabile, davvero.
Questa storia mi fa salire tanto fluff e non so perché, ma credimi quando ti dico che, secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. Sono sicura che alla nostra Sissy piacerà molto uwu

Dicendo ciò me ne vado, devo ancora recensire una storia per Sissy e qualcosa come diciotto capitoli in arretrato di un'altra long - aiuto. E poi dovrei studiare che il 24 ho l'orale ma ehy, manteniamo la calAIUTO.

Ti saluto,
Sum.