A perfect day for a birthday
di Strawbana

02/07/14, ore 16:14

Tanti auguri a me, tanti auguri a me! (?)

Lau~san!
Ecco le famigerate recensioni, finalmente!
Devi perdonare il mio ritardo, avrei voluto recensire tutte le shot il 20 stesso, ma tra festicciole varie e il numero di regali qui su Efp… Beh, mi ci sono voluti alcuni giorni per preparare tutte le recensioni che meritate ^^

Questa-Questa shot è fantastica!
Come mi hai scritto tu è molto appropriata al contesto: c’è tenerezza, sorpresa e c’è pure un compleanno! –capitan Ovvio uu
E’ perfetto~

No, seriamente.
Ho apprezzato molto che, in questi regali, ognuna di voi mi ha fatto una sorpresa scrivendo con il proprio stile e i propri punti di forza.
Nel tuo caso Headcanon su Kageyama in Italia –neanche pensandoci giorno e notte sarei riuscita ad immaginarlo! *occhiolino*
Avresti potuto fare di peggio, sto imparando a conoscerti, e leggere questa fanfic fluffuosissima mi ha fatto troppo piacere! <3

Questo è il tuo Kageyama, quello più elaborato dai tuoi ragionamenti e al quale mi sto appassionando davvero –nel bene e nel male uwu A volte mi sconvolgi, ma con questi regali mi ricordo che in fondo mi vuoi bene, quindi va bene tutto <3

La scena si apre teneramente con Reiji nel letto d’ospedale, quasi contrariato dal fatto che nessuno gli porgerà degli auguri per il suo compleanno. – che tenero… <3
Quel flashback con Kidou era assurdo XD Mammia mia, con tutte quelle domande ti veniva voglia di dargli un coccio in testa, al nanerottolo uu
Ma in fondo è un bambino, e mostra un nutrito interesse nei confronti di Kageyama che l’uomo non si sente si smorzare uu
D’altra parte, è solo un bambino, che male può mai fare?

E abbiamo scoperto un Kidou con invidiabili capacità mnemoniche XD
Cioè, assurdo, per essere così piccolo e ricordarsi una cosa del genere… Wow, deve averlo colpito parecchio.
Magari l’ha colpito il fatto che Reiji non si ricordasse di quella data, per chiunque altro così importante – insomma, non è che si conosce molte persone che fanno fatica a ricordarsi la data del proprio compleanno XD
Così ci pensa lui per l’allenatore uu
Wow, mi sono immaginata Yuuto che entra nella stanza con una cartolina d’auguri e un pinguino d’origami come regalo xD
Sai che tenerezza? <3 uu

Però quest’anno per Reiji niente regalo da parte di Yuuto: questo legame che Kageyama sente ancora forte con il ragazzo, il quale invece è convinto della morte dell’allenatore, mi ha colpito parecchio.
Non per altro, ma non avevo mai letto niente di tuo su loro due, e quindi boh. Una sorpresa veramente gradita <3
Una cosa che non mi spiego davvero ma che spesso e volentieri – io per prima, eh uu (?) – si immagina è che Garshield sia pronto a rapire e/o minacciare i ragazzi di Kageyama (Kidou, Fidio, Rushe, Lau (?) XD -Sissy no perché a Kageyama non gli importa di me… *^* ) per averlo di nuovo in pugno.
E’ una cosa molto strana; insomma avrà davvero tutto questo tempo Garshield per mettere in pratica una cosa del genere? Non è molto più facile pagare qualcuno che gli spari? – lo so che è molto diretta come affermazione, però secondo me farebbe molto prima (?) uu

In ogni caso le paure di Kageyama sono molto tenere (?), infondo mette davanti ai suoi sentimenti la necessità di proteggere Kidou. E ciò è tenero tenero <3 E Sissy è felice~
Nessuno si preoccupa del fatto che come Kidou, anche Fidio e Rushe potrebbero finire presto nel mirino di Garshield se scompre che Kageyama è ancora in vita…! uu
Ma infondo loro sanno badare a se stessi… Kidou invece deve essere protetto, poveretto è ancora un po’ svampito… Figurati quando comincerà ad invecchiare XD
-perché sono così crudele con Yuuto di recente? Dx Non faccio altro che tirargli frecciate uu

I due cuccioli (?) gli hanno fatto una sorpresa stupenda, comunque. *w*
E quella infermiera mi stava davvero simpatica! –sarebbe difficile d’altra parte trovare qui un personaggio che non mi è piaciuto… uu
Caspita, il fatto è che erano scene talmente dolci che facevano ridere.
Giuro, avevo le lacrime agli occhi in certi momenti: non che facesse ridere, è solo che è talmente distante dalle immagini proposte dall’anime che se mi ci metto a pensare rido anche ora XD
Ma tu sei un’esperta in questo, estrapolare i concetti che l’anime propone e metterli su carta uu
Che persona fantastica, yay! <3

La scena del regalo di Fidio mi ha colpito molto: proprio il tuo tocco di classe, eh~
A furia di regali il ragazzo gli rifarà il look, ma per questo diamoci tempo… Ora ci sono gli occhiali da sole, che sono già una cosa fantastica! uu

Ahahah, il finale è tenerissimo come il resto della shot d’altronde.
Su ogni parola di questa fanfic c’è scritto a caratteri cubitali “FLUFF” uu
XDD Bene, dopo questa pillola di saggezza di Sissy (?) posso anche ritirarmi~

Grazie Lau.
Per un giorno all’anno, mi sento al centro delle attenzioni di tutti, di chi mi sono affezionata e di chi invece pensavo mi avesse scordata. Per un giorno così, vale davvero la pena di vivere tutti gli altri. Grazie a te che mi hai dato un motivo per sorridere e per credere alla vita come si crede alla magia. <3

Questa è una piccola dedica che faccio a tutte voi, è insignificante a confronto dei regali che ho ricevuto però ci tenevo a far sapere che ho davvero apprezzato.
Grazie cara, ci sentiamo presto!

Sissy <3

20/06/14, ore 14:48

Ascoltando una canzone giapponese cui titolo mi è sconosciuto, sono arrivata anche qui, mia cara Lau! dovrei studiare ma non mi va, però ho l'orale tra quattro giorni help
Parto dicendo che tutta questa storia è tanto dolce e che il fluff mi sta uccidendo perché sono tutti troppo carini e pieni di fluff <3
Ora sono euforica perché se ho preso otto alla prova invalsi posso evitare di farmi problemi la mia prof di italiano mi uccide perché ho fatto schifo in quella di italiano e quindi mi ammazza perché mi vuole bene, aiuto.
Comunque ti faccio i complimenti per la carica di fluff di questa storia.
Praticamente il fandom si riempie di storia di Kageyama al compleanno di Sissy XD
Ora vado, pardon se non mi dilungo troppo, ma ho qualcosa come dieci interessanti domande da rispondere su Ask e devo finire entro le quattro, ora in cui andrò in camera per lo studio (?) di Verdi :"

Saluti,
Sum.