Moments that flee like the leaves flee in the wind.
di fireslight

Ciao fireslight ^w^
Finalmente trovo il tempo di recensire qualcosa di tuo, e ho deciso di cominciare da queste bellissime drabble.
Penso che Daenerys sia uno di quei personaggi che o si ama o si odia - per me è valsa la prima opzione, è uno dei miei preferiti **
Trovo che tu la abbia resa davvero bene, perfettamente IC. La drabble che più mi è piaciuta è quella dove ripensa a suo marito Drogo *sigh*, e anche quella dove si fa raccontare da Ser Barristan delle nozze di sua madre.
Complimenti davvero, la inserisco tra le preferite ^^
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

Daenerys non è certo tra i miei personaggi preferiti, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare la storia. In particolare "Fratello" e "Madre" mi hanno colpito davvero molto e penso che sarebbe stato decisamente interessante se Dany e Rhaegar si fossero potuti conoscere; avrei apprezzato anch'io un confronto tra i due. Complimenti dunque, ho letto con molto piacere queste flashfic.

Saluti :)

Daenerys non mi è mai piaciuta e a questo punto credo non entrerà mai tra le mie grazie, ma riconosco che è una donna forte. Una di quelle che riscriverà la storia di Westeros. Ma soprattutto ho apprezzato le tue drabble, sono davvero belle e ben scritte. Complimenti, hai fatto un buon lavoro :3

Dany è uno dei miei personaggi preferiti della saga... L'ammiro e la stimo moltissimo.
Sebbene non sia così anche per te, hai scritto delle flash davvero molto belle che fanno emergere anche il lato "sentimentale" della regina dei draghi.
A quanto pare la sua famiglia è condannata a soffrire. è scesa una lacrima quando ho letto di quando pensa a sua madre, a Drogo e a suo figlio.
Mi sono piaciute davvero molto.
Spero che scriverai ancora su di lei.
Un bacio.
Ech