L'esperienza dell'amore
di principessa1793

08/08/15, ore 19:03

E vaii, mi appresto a leggere un'altra storia di Betty. Lo so che e' il prosieguo della precedente dei 10 anni dopo e per questo sono ancora piu' curiosa, ciao.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:26 am)

26/05/15, ore 09:03

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire chemi piace un sacco come hai raccontato gli avvenimenti che si sono susseguiti in essa...Ho letto tutto d'un fiato la storia "10 anni dopo" ed anche "l'esperienza dell'amore".Complimenti sei bravissima...spero tu continui a pubblicare perché sei veramente Brava

07/10/14, ore 16:28

Grande storia, l'autore di questo capolavoro merita tutta la mia stima. Non solo mi ha fatto rivivere alcune parte della serie "Betty La Fea" ma anche perché ha molta fantasia e, almeno a me, ha catturato molto la mia fantasia. Grande!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:16 am)

09/09/14, ore 12:57

Ciao!! Perdona se non ho letto prima! ^^ adesso ho iniziato e mi metto in pari. Il primo capitolo è fantastico, inizio già a perdermi tra tutti questi nomi ed intrighi!
Mi dispiace per Marcella e i figli, spero si riprendabo dalla morte di Michel.
Bella l' idea di Daniele, sono certa che sarà un gran bel disastro! :-)
Camilla che si sposa a 16 anni... ahaha, sará venuto un infarto ad Armando per la sua mostrilla!! :-)
continuo a leggere, bravissima come sempre!!

23/06/14, ore 22:49

bellissimo capitolo mi sa ke ho invertito i capitoli x la recensione brava aankke dle mie amike i figli dei mendo cresciuti come i figli di mrio e saandr di nicola e asia e i figli di annmaia e freddy ke sono loro adeso comaandare i fligli di daniele sono come lui e consorte xro mi s ke giulio fa il duro xro ki s ki la spuntera con giulia mendoza lui o suo cugino se è con lui puo succedere come è suceso traa betty e armando vediamo come va finire al prossimo cpitolo l + presto BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA da me e le mie amike

21/06/14, ore 20:09

Bravisisma... Avevo immaginato un inizio del genere... Mi piace come si è iniziata a svolgere... Mi dispiace per la morte di Michelle... Ma come si dice l erba cattiva nn muore mai... La figlia di patrizia e più perfida di lei... X quanto riguarda i figli di Armando e betty... Be diciamo ke hai diviso i ruoli c'è quello scontroso...o meglio molto ambizioso... C'è il dongiovanni.... Anke xkè qualcuno doveva pure ereditare tale titolo...
Suppongo cmq ke siano morti anke i genitori di Armando e betty... Anke xke sn passati 25anni...
Bravissima come sempre nn vedo l ora di leggere il seguito...

21/06/14, ore 17:57

Bellissimo inizio..........Pensare ai figli di Armando e Betty, Mario e Sandra e Nicola e Asia come nuovi dirigenti di Ecomoda è strano ma affascinante allo stesso tempo!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! E poi Daniele e Patrizia, Marcella e i suoi figli........ Aspetto con ansia le prossime puntate!!!!!!

21/06/14, ore 00:11

Che bello leggere questo primo capitolo della tua nuova storia!

Ci metterò un po' ad abituarmi e a distinguere bene i personaggi perché con tutti questi nomi e legami di parentela si fa un po' confusione, ma credo basterà qualche capitolo.

Mi è spiaciuto per la morte di Michel, ma del resto è realistico che qualcuno dei personaggi sia morto, essendo passati 25 anni.

Susanna mi sembra Patrizia 2 la vendetta, anzi, forse ancora più stupida, e trovo il piano davvero da Daniele e Patrizia, che del resto non si sono mai fatti scrupoli a corteggiare qualcuno per interesse.

Ho solo notato un errore piccolo quando dici che Camilla si è sposata 9 anni fa quando ne aveva 16. Se i piccoli di casa hanno 25 anni, Camilla dovrebbe averne 35 ormai e quindi quando si è sposata doveva averne 26, o sbaglio? Carino invece il fatto che si sia sposata con Jimmy :).

L'unica altra cosa che non mi convince al 100%, anche se è una storia e quindi non deve essere realistica al 100% è il fatto che Giulia e Nicola, i due figli più piccoli, diventino presidente e vicepresidente, soprattutto subito, senza aver mai lavorato ma avendo solo fatto l'università. Anche un genio assoluto deve avere un minimo di esperienza lavorativa e conoscere bene un'azienda prima di poterla dirigere, infatti Betty ad esempio prima di diventare presidente ha dovuto imparare a conoscere i prodotti ecc dell'Ecomoda, all'inizio per quanto fosse intelligente con i suoi suggerimenti aveva combinato parecchi danni perché non sapeva come funzionava quel mondo.

Anche Armando prima di diventare presidente aveva lavorato per un po' in Ecomoda, idem Marcella ecc... poi con tanti figli più grandi è un po' strano che i ruoli più prestigiosi e di responsabilità vadano ai più piccoli, anche se capisco che sia funzionale a come hai concepito la storia.

Detto questo, per il resto la storia promette molto bene e sei come sempre bravissima a gestire tanti personaggi insieme e a caratterizzarli tutti per bene in modo realistico.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per questa nuova storia che ci regalerai :)!

Complimenti!

20/06/14, ore 14:16

Sono contenta che tu abbia pubblicato sei veramente corretta nelle tue dichiarazioni e mantieni gli impegni e una storia bellissima e sicuramente ci farà vivere momenti emozionanti e intensi si evince già dal primo capitolo ancora complimenti e grazie ciao giusy