Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi.
di harrehpottah

"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi". E' una frase stupenda. E la drabble che hai scritto ispirandoti a questa frase lo è ancora di più. Il modo in cui l'hai scritto lascia capire che Hermione non si è arresa, vedendo Harry con Ginny, ma sta andando avanti, proprio seguendo il consiglio dato da questa frase. Vuole comunque che Harry, la persona che ha 'inseguito' da sempre, sia felice con Ginny, che la ami davvero e non per necessità. Questo comportamento è proprio da Hermione!
Davvero complimenti, se dovessi darti un voto sarebbe un 10 meritatissimo :)
Un abbraccio,
-Marty

Drapple molto carina e toccante, mi è piaciuta anche se io non vedo bene insieme Harry ed Hermione, li vedo meglio con Ginny e Ron, anche se ammetto che naturalmente si amavano.
Spero comunque di leggere altri tuoi racconti su questa coppia.

Complimenti,
Pam

Bella. Sì, anch'io trovo che Hermione in realtà fosse innamorata di Harry... Una lettera molto toccante. Complimenti.
Ramo ;)

Bella :) sinceramente io non shippo tanto la Hinny perchè, come dici tu, Harry l' ha scelta solo avendola trovata così, mentre Hermione (com' è veramente successo, almeno per come la vedo io), gli andava dietro da tempo. Mi è piaciuta tantissimo, lo stile mi è sembrato un po' di John Green (?!? ignorami), spero di poter leggere tanto altro di tuo!
-La Ragazza In Fiamme-