Save me from my self destruction
di Roxanne Potter

07/02/16, ore 19:29

Breve ed intenso.
Gerard si sente un angelo caduto dal cielo, e nel mentre gli si sono spezzate le ali, fa male; ma ce ne sono tanti come lui su questa terra, forse siamo un po' tutti angeli scacciati dalla volta celeste senza le piume e con solo due scelte.
Ritornare in paradiso.
O sprofondare sempre di più, fino a toccare il fondo.
Ma in entrambi i casi si puó cadere o risalire da un momento all' altro.
Basta solo che qualcuno ci tenga la mano.
E qualcuno che lascia la presa.
Qui é Gerard a sprofondare e Frank a tendergli un braccio.
E non dovrebbe dimenticarsi che anche se si prova a risalire abbracciati nessuno potrà mai essere le sue ali.

30/06/14, ore 18:47

La storia è bella, nonostante i capitoli corti. E' diretta al punto e questo mi piace molto!
Sei andata al concerto degli Of mice & men? TI ODIO JFCSGFSF
Scherzo, com è stato? Voglio sapereee t.t
Comunque si, io quando ho letto 'sei con me' ho cominciato a cantare You're not alone come una deficente, ma vabbè, tralasciamo è.è
Complimenti per la storia!
Un bacio, Smoke. <3

27/06/14, ore 16:38

Devo farti i miei complimenti. Questa storia è scritta in un modo davvero scorrevole e fantastico. Riesci a fare trasparire tutte le sensazioni di Gerard e di Frank in un modo davvero molto realistico. L'ultimo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente e si legge molto profondamente la voglia di tornare a vivere di Gerard. Davvero, un ottimo lavoro ;)
E ricorda Killjoys, make some noise!

26/06/14, ore 19:26

Rieccomi, l'ultimo capitolo mi chiamava a gran voce (okay, non ti preoccupare, sono solo un'autrice di ff ossessionata dai poveri personaggi che coinvolge, non una maniaca) . La ventata di positività mi è piaciuta assai e penso che sia stato un lieto fine perfetto e colmo di speranza. Non conosco molto bene gli Of Mice & Men, ma capisco la tua necessità di riprenderti da un concerto (non ci sono mai andata, ma credo che se mi avessero portato dai My Chemical quando erano ancora... insieme mi sarei allontanata difficilmente.
Pubblicherai presto un'altra Frerard? Supersuperbenissimissimo!!

Rieccomi, dovevo leggere il secondo capitolo!
Anche questa volta la storia è veramente bellissima, nelle sue parole sono racchiuse tutte le ombre, il dolore e la sofferenza di un Gerard alle prese con la droga; tuttavia, in una narrazione che sembra così buia, compare la speranza e la promessa di Frank, che concede un po' di luce. Coloro che sperano nei Frerard non possono perdersi queste storie!
Ti prego, aggiungi il terzo capitolo in fretta, la mia natura di Killjoy m'implora di continuare a leggere la storia!
Ciao,
She_loves_darkness

20/06/14, ore 23:56

La tua storia esprime, con la forza delle parole, tutti i sentimenti e le percezioni del protagonista, trascinando il lettore nel vortice delle sue emozioni. La fanfiction inizia con la disperazione di Gerard ed il suo sentirsi "ad un passo dalla voragine", per poi concludersi con l'arrivo di Frank ed evidenziare tutto il cambiamento che questo comporta, esprimendo perfettamente le sensazioni di felicità e benessere del protagonista. Mi è piaciuta molto questa storia e mi piace anche il tuo modo di scrivere, continua!