Thought
di The_Code_End

27/06/14, ore 20:13

Fede, non sapevo che fossi così brava a scrivere *^* Oddio questa fan fiction mi è piaciuta un casino, l'ultima parte poi è stupenda *^* Ne scriverai altre, vero? ewe Brava Fede, continua così :D P.S. Si sono Miri xD

21/06/14, ore 13:43

Awww che bella♥
È proprio dolce :) mi fa piacere che tu l' abbia pubblicata (: è davvero carinissima ^.^ complimenti♥brava e grazie per avermi nominata ♥

21/06/14, ore 10:21

Molto carina!!Buonsalve !!!spero che continuerai a scrivere....ciaoooo Ivankov00

20/06/14, ore 19:08

Ciao :)) Che bello leggere qualcosa di tuo!! Devo dire che è proprio bella! Hai fatto fare una riflessione a Sasuke che giustifica perfettamente la sua scelta di diventare Hokage! L'ultima parte è stata commovente :') Davvero, brava! Insisti a scrivere, mi raccomando!! ;) Special thanks? :'') Come mai, non ho fatto nulla, grazie mille comunque davvero <3 Alla prossima! (ci conto!) ^^

20/06/14, ore 15:54

Bellissima e dolcissima questa shot. Sono davvero contenta che ho finalmente letto qualcosa che hai scritto tu e che riesca finalmente a capire i tuoi pensieri verso loro due.
Sì, sono pienamente d'accordo con te, con il fatto che Sasuke si sente in colpa e che con quel "voglio diventare Hokage" vuole far capire a tutti che è tornato, che li amerà anche se lo odiano, che vuole difenderli anche se poi saranno tutti contro. Davvero pieno di significato questa one shot, mi è piaciuta tantissimo.
Spero davvero di poter leggere un'altra storia sempre tua e sempre su Sasuke e Itachi :)
Un bacione da marynana89

20/06/14, ore 15:33

Hey ciao fede!! Sono contenta che tu abbia pubblicato la tua storia ^.^ anche se non sono esperta di questo genere, l'ho trovata molto bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, continua così!! XD
un bacione,

Sara :-)

P.s.:grazie per avermi nominata, mi sento importante hahahaha ;-);-)