Un angelo caduto mi ha fatta volare
di Wendy_Biersack14

24/06/14, ore 23:42

eilà :) come promesso sono passata.
dovresti rileggere tutto, hai fatto un po' di casino con i tempi verbali.. ma non si nota molto, tranquilla. comunque rileggere è una cosa che io consiglio sempre..
riguardo al contenuto, l' inizio mi è piaciuto molto ma il resto è troppo inverosimile.. cioè, l' incontro può anche starci ma che subito si scambiano i numeri di telefono.. quanti anni ha lei? forse l' hai scritto e me lo sono perso, ma immagino che non sia tanto grande dato che vive con i genitori.. e loro a volerci uscire sarebbero tipo dei pedofili se succedesse davvero. si magari succede che una minorenne e un maggiorenne escono assieme ma così subito dopo il primo incontro..
e non credo che Andy scriverebbe subito ad una ragazza che ha appena conosciuto chiedendole di uscire..
non so, succede tutto troppo in fretta ed è poco descritto, ma non è verosimile :/
però l' idea è carina e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e sapere che sorpresa lui vuole farle.
baci xx

23/06/14, ore 21:06

Sono la prima a recensireee *-*
Okay, che dire, sembra carino l'inizio :3 speriamo bene per l'amica di Giorgia! c.c
Cucciolosi i boys *-* li immagino sempre così, carini e simpatici e disponibili!
Aspetto il prossimo capitolo! *-* brava! :333