L'essenziale
di Drago13

09/01/15, ore 05:13

anche questa è il top! ma calum non sposa Lucy vero?

24/11/14, ore 18:47

Carina!
È un po' cort ma è carina! Che ipocrita che sono, io che mi lamento sempre della lunghezza delle OS! Ahaha scusa, ma questa è davvero corta! Comunque mi piace... Se foste stata un po' più lunga avresti potuto aggiungere qualche colpo di scena tipo :Calum ritorna dalla moglie, o approfondire le loro personalità, come erano prima, come erano insieme... Ma essendo una OS va benissimo così.
Quindi ti faccio i miei complimenti perché è molto carina :)
Ginny

11/10/14, ore 03:47

Heeei
Allora sono in un ritardo..? immenso, be penso non basti per drescrivere. Mi hai chiesto di passare a leggere forse 5 mesi fa, ma purtroppo(anzi per fortuna) sono stata impegnata con il lavoro e mi limitavo a leggere quelle che seguivo. Comunque eccomi qui, io non amo le cose sdolcinate e romantiche, ma in se la storia è carina. È iniziata un po' tutta drammatica, ma ovviamente doveva finire in amore aw. E comunque è scritta bene, non ho trovato errori di grammatica, forse qualcuno di distrazione ma visto l'orario è molto probabile che mi stia sbagliando. Sei brava, sai descrivere abbastanza bene, magari dovresti soffermarti di più sui sentimenti etc ma va bene; alla fine questa è una one-shot non poteva essere lunghissima anche perché poi diventa pesante. Nulla, volo via alla prossima:)

P.s. Scusami ancora per l'osceno ritardo!

-Sara.xx
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 04:05 am)

01/07/14, ore 10:08

okay....beh, wow! è davvero una fantastica one shot. romantica e inizialmente drammatica e con un ottimo lieto fine che mi ha rallegrato il cuore!
mi è piaciuta davvero molto e scrivi benissimo, complimenti!

-C.

25/06/14, ore 16:57

Ciao! uuuuuuhh bella storia, continua così! PS c'è una a con l'h che andrebbe senza. Baciii

24/06/14, ore 16:44

Bella!! È pa prima che riesco a trovare su Cal finalmente!! Muahahah che bellaaa continua così; )