Questa è la mia vendetta
di No_one_here

02/06/09, ore 16:50

bella, e te lo dice una che normalmente non segue naruto, cmq bella personalmente mi è piaciuta, continua così! a presto alla prossima ff

23/08/08, ore 17:08

ciau sister! Ormai queste storie macabre stanno diventando parte di te. E' presente un linguaggio molto crudo, molto forte direi. Mi piace e mi ha colpito, ormai ti stai specializzando in queste cose sisterina cara U,U

22/08/08, ore 23:21

... se... se ho letto, mi chiedi?
Ho letto sì, e anche con gli occhi sgranati dallo stupore. E' vero, i personaggi non sono esattamente quelli su cui ti piace scrivere, ma lo stile è sicuramente tuo. Sempre malsano e crudele, tragico e incisivo.
Bella, bella davvero questa folle Sakura. Non che la prospettiva di lei incinta di Sasuke mi sia piaciuta particolarmente, però l'idea è così... così originale. Inutile, non cadrai mai nella banalità tu, amoritta.
Lo sai già che a me le nonsense piacciono davvero tanto, e magari gli altri la vedranno davvero come una nonsense. Ma io conosco i retroscena di questa storia, e quindi il senso ce lo trovo. :asd: E sei stata davvero brava a comprimere tutti quegli avvenimenti in quelle poche righe, brava sì.
Continua così, Tina. :gulp:
Prava pravissima.