FAMIGLIO
di key369

03/07/15, ore 10:17

Qui il mistero si infitisce sempre di più. Che connessione c'è tra Sehun e Mamma? Che succederà tra Chanyeol e Baekhyun con l'arrivo del clan del primo? Lay che essere vivente è? E Sehun? Cosa ha scattato il suo accoppiamento ( testuali parole di Xiumin ahahah) con Luhan? E il fatto che lui abbia il potere di togliere la collana a Luhan che significa? Quante domande!!!! Però più domande ci sono più la storia diventa interessante e intrigante, insomma noi puoi fermarti a leggere ma attendi con ansia il prossimo capitolo. Questa suspance ucciderà qualcuno prima o poi, ahahahaha.
Xiumin diventa adorabile, è uno di quelli che sembra più informati rispetti agli altri, insieme a Suho. Quindi speriamo che ci illumini al più presto.
Complimenti per la scrittura, che rispecchia questo mistero smpre più fitto!!!

02/07/15, ore 23:45

Lol luhan è stato beccato ahahah
Comunque non riesco a capire cosa sia Sehun c'è ancora un alone attorno a questa faccenda.
Aspetto il capitolo successivo, sperando che sia un pochino più lungo t t

01/07/15, ore 18:08

KYAAAAAAA~ Hai aggiornato. Omo! Davvero grazie! Poi la curiosità ora è al massimo. Le domande sul ruolo di Sehun in questo mondo di creature leggendarie mi stanni facendo impazzire. Non vedo l'ora di poter avere delle risposte e di leggere come avanzerà la storia tra Sehun e Luhan. Dioo gli ultimate che finalmente si sono accoppiatiiiii (giusto per citare Xiumin ehej). YEHET.
Ottimo lavoro e annyeoooong~

17/06/15, ore 19:29

Ciao inanzitutto mi piace l'ho divorata in un giorno e non vedo l'ora di leggere il seguito.Vorrei chiederti alcune cose però.Inanzitutto non ho ben capito se Suho è un mago?
Poi nel capitolo 13 Sehun sembra non ricordare di aver fatto l'amore con Luhan ,invece in questo capitolo sembra ricordarselo,io non ho capito se hai sbagliato oppure gli è venuto in mente come Luhan?
E per ultmo ,vorrei chiederti se anche Kris è umano?
Oky buona fortuna per il prossimo capitolo.^^
Ps:Se non erro (se non erro!)mi sembra che Xiumin sia più alto di Chen.Alla prossima♡

16/06/15, ore 11:20

Yee hai aggiornato! XD
Che sia la volta buona che giarisca xD mi infastidiva leggere della ferita ad ogni capitolo :p

11/06/15, ore 16:30

Non ho più recensito solo perché ero troppo presa e curiosa nel leggere il seguito. Scusa per questo ma spero di farti felice dicendoti che è stupendaaaa!! Aaa sto sclerando da un'ora per la scena hot tra Sehun e Luhan. Ti prego continua perché voglio sapere anche altre cose tra cui come mai si è tolto il ciondo dal collo di Luhan e soprattutto cosa sia Kai.
Baci

09/06/15, ore 09:38

E me lo sentivo che il lupo era il mio caro e cuccioloso (?) ultimate. Wuaaaa feelso tanto. Sekai e Hunhan in due capitoli, io muoio all'istante.
Cooomunque sono impaziente di leggere il capitolo dopo (cosa che succederà appena possibile eheh).

09/06/15, ore 09:14

Perché non avrei dovuto continuare? Ero e sono sempre più curiosa di sapere il seguito.
Poi c'è la Sekai e io li amo quasi quanto la Hunhan, quasi però ahahah.
Comunque tranquilla anche per la stesura che è chiara e scorrevole, o almeno per me sì.

16/05/15, ore 10:10

SEHUN BRUTTO - NO SEI BELLISSIMO - STRONZO, SI PUÒ SAPERE PERCHÉ TI COMPORTI COSÌ EH?
AH, SMETTILA DI STARE SEMPRE CON LABBRA A CONOTTO, TU DEVI STARE CON LUHAN. OH.

DEVL STARE PIÙ CALMA, DECISAMENTE.

06/05/15, ore 18:58

Non ci speravo più *-* è invece eccoti qui *------*
shisus quanto ti adoro ❤

21/04/15, ore 14:07

Quanto amo tutto sto ambarabam di sentimenti! Luhannie caro, si tratta di amore A-M-O-R-E
sehun, non fare l'uomo mestruato di turno e cerca di essere più carino con hannie, sennò mi arrabbio u.u

21/04/15, ore 01:22

** hai aggiornato, yee!
Oddio non vedo l'ora che ci sia un po di hunhan, ma la cosa qui sembra complicata. A Sehun non pice Luhan? XD

20/04/15, ore 20:10

SEHUN SMETTILA DI TRATTARE MALE XIAOLU.
MA INSOMMA, DEVI AMARLO, NON MALTRATTARLO (?)

16/04/15, ore 02:53

No Channyeeee pussa viaaaa viaaa~ *lo allontana spingendolo dalla schiena* tu e ip sangue di sehun non dovete incontrarvi viaaa~ ok sappu che solo le 2:50 del mattino e si non ho sonno lol
Urrrr proprio ora doveva arrivare Channye??? Mò come farà senza Baek? manneggia TT_TT
carra che cucciolottolo (?) Xiumin! io non vedo l'ora di leggere quando Sehun scoprirà che Lulù è un lupo muahahahahahah aggiorna presto please!
_XOXO_

04/04/15, ore 14:48

Sehun ancora non riesce a capire il motivo per cui il lupo lo abbia morso, ma allo stesso tempo fa fatica a credere che lui lo abbia morso. Grazie alle cure di Lay e di Kai si ripreso ma nonostante questo la sua ferita continua a sanguinare e Sehun comincia ad avere paura di aver contratto qualche malattia.
 Decide di ritornare al lavoro per recuperare le giornate perse. Qui inconta Xiumin con il quale inizia a dialogare, e durante tutto il tempo ha l'impressione di averlo visto da qualche parte, impressione condivisa anche da Xiumin, che resosi contro della ferita snguinante di Sehun prende il kit di pronto soccorso e inizia a curarlo. A disipare la confusione di Sehun arriva Kai, che riconosce Xiumin come il ragazzo visto al bar. I due iniziano a discorrere di Luhan, che in quel momento arriva e quando vede Sehun si immobilizza sul posto. Ma non c'è due senza tre, infatti arriva Chanyeol, alla cui vista Sehun prova un forte senso di paura. è come se il suo istinto riconoscesse la fonte del suo male.
Ahh questo capitolo mi è piacciuto assai, complimeti!!! Come sempre sei stata bravissima nel descrivere la confusione continua che pervade Sehun, la sua difficoltà nel stare con gli altri e dare voce a ciò che prova. Lo scambio di battute tra Kai e Xiumin ha alleggerito l'atmosfera tesa che si era creata, così come gli immancabili insulti di Luhan contro il genere umano hahahahha. Vai così Luhan, sei il nostro eroe!!! Il mistero nel quale sono coinvolti Lay e in una certa misura Kai e Sehun rende la storia più intrigante e ti spinge a continuare la lettura. La capacità di Sehun di percepire gli odori delle persone, come visto già negli altri capitolo ma anche nella parte iniziale di questo quando si rivolge a Lay, è un indizio che forse ci dice che Sehun propriamente umano non è? Ahhh non vedo l'ora del prossimo capitolo!!