Beautiful disaster
di imperfectjosie

Naozumi non riuscirà mai a superare Akito, mai.
Perché Akito è Akito. Il diavolo della scuola, incompreso e legato a Sana.
5 anni sono abbastanza per capire che hanno bisogno l'uno dell'altra.
Fuka anche lei non potrà mai sostituire Sana, in nessun modo.
Appena tornata si è trovata la felicità in persona direi. Tutti felici, proprio. Questo è un esempio di quando i sentimenti non possono essere sotterrati.
L'ultimo pezzo mi è piaciuto molto, romantico e disperato *^*
La storia è scritta bene e la trama molto bella, personaggi IC.
Kiss kiss

Ciao!! Ehmm ero curios di vedere se avevo scritto qualcos altro su questa coppia e sono felice di aver trovato questa shot!!!
mi è piaciuta tantissimo!! Amo il modo come caratterizzi Aki e sana!!
il loro amore e qualcosa di unico e grande che nessuno mai riuscirà a spezzare!!
complimenti!!:))

Ciao :)
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa OS molto bella: è da parecchio che non leggo qualcosa in questa sezione (un po' perché sono latitante io, un po' perché faccio fatica a trovare qualcosa che mi attiri a tal punto da mettermi a leggerla), ma scorrendo tra gli aggiornamenti ho letto il titolo e mi ha conquistata.
La crescita dei protagonisti mi sembra abbastanza azzeccata, forse io ci inserirei l'avvertimento OOC per quanto riguarda Hayama (ché non me lo vedo donnaiolo, con Sana o senza Sana) e per Fuka, non esattamente il tipo di ragazza che passa la vita ad amare in silenzio qualcuno senza avere mai la forza di voltare mai pagina ... Ma è solo un consiglio personale che non influisce per niente su quanto mi sia piaciuta la storia.
Il loro amore, comunque, me lo immagino un po' così -- in tempi più maturi, s'intende --, di quelli che non ti lasciano scampo, che se anche provi a voltar pagina rimangono lì, in un angolino silenzioso del cervello, a consumarti pian piano come un tarlo. O, per citare parole tue, "certi legami non si tagliano" e proprio non lasciano via di scampo.
Spero di rivederti ancora da queste parti, complimenti ancora!

C.

Ciao :) ho adorato questa Song-fic
Giusto ieri sera ho letto una FF di un Akito traditore e sinceramente ho apprezzato decisamente più questa.
Lui ha fatto una cazzata e si è pentito e di conseguenza si stava rovinando la vita. lei ritorna e lo ri-salva con il loro amore.
e come sempre sono dispiaciuta per il povero Nao
è veramente una bella FF :) e anche la canzone che hai scelto oltre ad essere adatta al testo :)
ciao un bacio :)

Molto carina questa one-shot. Mi piacciono le parole usate, sono molto specifiche e adatte a ciò che la lettura vuleesprimere. Ottima la ddescrizione dei sentimenti dei due protagonisti e sei riuscita a non strafare con il comportamento di Akito.