Sei la mia rovina
di Herondale

29/09/14, ore 02:09

Ciao! ho trovato la tua FF in una pagina, sui Sevenfold, ma non ricordo quale...VBB. Mi piace la tua storia. Dio, è così struggente. Zoe mi fa pensare ad un certo senso, a me stessa. (non per l'alcool o la droga o lo stupro, è chiusa, non vuole farsi aiutare.) Sei davvero brava, ed ogni parola di Brian mi fa sclerare, sussultare, morire. amo quell'uomo. AGGIORNA PRESTO!!!

29/07/14, ore 20:59

Ciaoo!! Bentornata!!! Bhe devo dire che questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta...mi sarei aspettata di tutto dal passato di Zoe ma non una cosa del genere...sono rimasta sconvolta,senza parole...poverina ne ha passate davvero tante questa ragazza e ne è uscita molto bene nonostante i problemi che ancora ha con la rabbia e l'alcool...anche se sono contenta perché ha capito che deve andare avanti per lei e per i suoi amici per non farli soffrire e perché come hai detto tu non la abbandoneranno mai...invece il rapporto con Brian si sta approfondendo sempre di più...diventa interessante...chissà cosa combineranno insieme questi due...vabe ora ti lascio...ci vediamo alla prossima! Un bacione!!!

29/06/14, ore 13:00

Ciao piacere lady plague! Ma chiamami palma! Finalmente ho finito gli esami di maturità e sono riuscita a rileggere con calma e attenzione i capitoli che prima avevo solo letto alla veloce e adesso riesco a lasciarti anche una recensione!!! Ti faccio i complimenti per come la storia sta procedendo,mi piace davvero molto e penso che diventeranno molto interessanti i prossimi capitoli soprattutto per il rapporto tra Brian e Zoe!!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quali mostri nasconde Zoe!!! Soni sicura che mi lascerai di stucco!!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo!!!

23/06/14, ore 15:15

Holaa~ lo sapevo che non mi avresti delusa! aw Brian è di una tenerezza unica e mi piace il modo in cui lo descrivi. E poi, devono assolutamente mettersi insieme lui e Zoe aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire più cose riguardo la protagonista. Alla prossima! x

23/06/14, ore 10:10

Hey!! :D questa ff è qualcosa di stupendo *-* sono troppo felice che Brian e Zoe si stiano avvicinando e Mich e Val la devono smettere di rompere le palle, o vado là e le uccido muahahhaha *faccina sadica*... no sul serio, perchè Brian non la molla!? O.O io boh.. comunque, devo sapere assolutamente cosa è successo a Zoe D: sono troppo curiosa :3 e Triskell con la pasta mi stava facendo morire hahahahha :') che dolce che è :3 ci sentiamo alla prossima.. continua presto che sei davvero tanto tanto brava :D ciaooo <3<3<3 e buoni esami!!

21/06/14, ore 10:36

Saaalve! Questa storia mi ha incuriosita e sono corsa subito a leggerla e... non mi sbagliavo, è veramente bella! Mi piace il modo in cui scrivi e la storia è abbastanza scorrevole. Devi subito proseguire perché voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Alla prossima! x