Difference
di L chan

30/08/08, ore 12:36

.....la tua ff è carina....semplice ma efficace......anche se forse raito avrebbe riflettuto un pò di più su cosa rispondere....però considerando l'effetto che volevi rendere, devo dire che in complesso non è male, anzi.......complimenti....

19/08/08, ore 11:55

Carina...diretta... un unica pecca:Light... avresti potuto indugiare un po' di più sulle sue riflessioni.

19/08/08, ore 07:08

non sono brava coi commenti cmq mi è piaciuta davvero!complimenti XD

17/08/08, ore 22:22

...bella. Davvero bella, anche se breve. Io amo Elle,ma ancora non ho postato niente su di lui soffermandomi su altri personaggi perchè...ancora non so renderlo IC come vorrei. Sei stata davvero molto brava.

17/08/08, ore 22:02

Davvero bella, mi ha emozionato come hai reso L, davvero complimenti, mi ha dato una sensazione di tristezza e fermezza allo stesso tempo...nn so come spiegarlo ma ho sentito L come se fosse una persona vera.In particolare mi è piaciuta molto l'ultima frase....è stata d'effetto, davvero brava ^^

17/08/08, ore 21:51

waw,veramente toccante...all'inizio aveva immaginato che fosse uno dei soliti trucchetti di L per incastrare kira...certo, da uno come ryuzaki ci si può aspettare di tutto!sei molto brava,mi piace il modo fresco con cui hai descritto la situazione.complimenti!

17/08/08, ore 21:34

Wow! Ke bella! E' scritta molto bene; da qui si può notare la vera natura di L e Light, una crudele verso gli esseri umani e l'altra caritatevole anke verso le persone più perfide... In effetti se la si vede così, la situazione, si può capire perchè L non abbia mai disprezzato Light e gli sia anzi rimasto amico fino all'ultimo... anke se sapeva la fine ke avrebbe fatto!