La delusione pių grande della mia vita.
di Belixbieberflove002

24/08/14, ore 15:15

EHii.
Capisco che ormai č finita l'ora delle recensioni, ma vagando tra i profili l'ho vista. Questa one shot.
Del mio genere preferito. Forse la dovrei smettere di andarmi a cercare storie drammatiche, non mi fanno bene.
Di alla tua amica di scriverne altre.
Ho bisogno di leggere qualcosa che non si rispecchi come sempre in quello che mi č successo due anni fa.
E' semplicemente perfetta.
Falle i complimenti
Melody Space ♥

24/06/14, ore 21:25

Mi pare un po' esagerato come titolo "la delusione più grande della mia vita" e poi se fossi stata nella protagonista avrei confessato in un altro momento, non alle due del mattino quando è stanca. Ma quest'ultima cosa non importa, è comunque scritta bene e mi piace. :-))
Betty

23/06/14, ore 17:35

Noooooo :c
*prende la fedele mazza e cerca di mirare la testa di Drew che automaticamente scappa via*
Com'è possibile? Mi piace come la tua amica ha scritto ma non la situazione. Dah, se succedesse a me mi verrebbe da sprofondare all'istante xD
Un bacio da Pulcina :3

21/06/14, ore 10:42

E' una cosa tristissima :'(
Mi dispiace un casino, ultimamente prendo le questioni di cuore un po'troppo pesantemente...
La piccola FF è stata davvero carina, mi è piaciuto il ruolo di Drew, mentre quello di Mary, non ti nego mi ha spostato la nervatura... così impaziente!
By(e)

20/06/14, ore 23:05

Ciao. Di a questa tua amica che la storia mi piace moltissimo, soprattutto per l'amore non ricambiato, perchè dato che a me è successo (sono sincera u.u) so cosa si prova. Davvero molto emozionante, devo dire che Drew ha cercato di dirlo nel migliore dei modi, anche se ovviamente Mary non se l'aspettava.
Spero pubblicherai altro, se non tuo della tua amica, mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti dato che questa è una Flashfic. Avvertimi se scrivi, mi fa piacere dare il mio parere ^^
Un bacio, a presto.