Ci riuscirò
di little_baby_jorgista

07/07/14, ore 20:05

Non mi farebbe schifo neanche per sogno , è bellissimo ! Corto ? Non importa niente perchè è stupendo ! Come hai capito il cappy mi piace . Un solo erroruccio da meccanica quantistica ( Cioè minuscolo ma proprio mini ) che ho notato è quel "e" di troppo nella parola freetta . Accenniamo un pò qui... una scuola di scan2go ? Good !

Aspetto aggiornamenti e mi dispiace per il disastroso ritardo !

A presto !

01/07/14, ore 20:53

Anche se é corto sei riuscita lo stesso a continuare la storia, ricordati che anche se una cosa é piccola piace molto (non prendere il doppio e senso XD e non usarla come scusa per il prossimo capitolo, hai promesso XD).
Adesso andiamo Fiona stava tornando dalla gara e il vento le fa arrivare in piena faccia il volantino della scuola per Scan2go (dove li mi farò tanti scleri XD), intanto anche Kazuya (ho visto che hai aggiustato l'errore, molto brava :D) ha trovato lo stesso volantino e la squadra Jet decide di andarci.
Aggiorna presto che si sta facendo molto interessante.
Un bacio.

24/06/14, ore 19:44

Ciao, sono di nuovo io. Scusa se recensisco in ritardo ma ti volevo ringraziare per avere scritto una storia non solo sul mio anime preferito, ma anche sulla mia coppia preferita perché sappiamo tutti chi é il ragazzo con la macchina bianca.
Kazuya: si, e voglio vedere cosa succedere tra lui e Fiona. E poi la macchina del ragazzo é stupenda, andava velocissima!!
Io: Kaz sei unico *-*
Comunque uno Scan2go corrotto e avaro di vittorie, ma gli unici rimasti veri piloti sono i ragazzi della squadra jet e il ragazzo misterioso.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà
Taiga: hai finito con queste sciocchezze
Io: lo divi solo perché i protagonisti sono la squadra jet e Shiro
Taiga: non intendo risponderti
Io: appunto -_-
Comunque aggiorna presto.
Un bacio.

21/06/14, ore 16:10

Wow ! Questo è lo spirito dello Scan2go , non ci sono dubbi ! Era da molto che volevo leggere una storia in questa categoria che parlava di una gara , e tu hai esaudito questo mio desiderio . Ti ringrazio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli . Ciao ciao !