The Day Before
di Bidirezione

30/06/14, ore 23:36

Bella davvero questa flash fic, per quanto breve.
Conosco il video di questa canzone e ritengo che tu abbia reso quella storia, quell'emozione ed anche quel
dolore, anzi, forse nella tua storia è anche piu forte la partecipazione: non avevo immaginato un rapporto più profondo dell'amicizia tra i due ragazzi ed ora che tu mi ci fai pensare provo ancora più empatia per quel Naruto che assiste impotente alla decisione dell'altro.
Perchè che Naruto sia o meno "dentro" o "fuori" il video, non è altro che uno spettatore.
Complimenti ancora, la tua fan ficolpito mi ha colpito e non è cosa facile.
Alla prossima, sicuramente ci risentiremo per qualche altra tua storia.

22/06/14, ore 18:04

Pure i Nell? Mi spiace, è ufficiale, ti amo! ù-ù La....tristezza in questo testo è talmente tanta ç.ç E io amo le cose tristi, perchè mi fanno pensare che la mia vita è una meraviglia (dio che cosa egoista che ho detto). E poi il tuo modo di espimere le sensazioni della gente (quante volte ho scritto sta roba? xD ) è sensazionale. Mi stai facendo venire voglia di scrivere, devi sapere che all'inizio ero venuta su questo sito per pubbliare qualche storia (amo scrivere fantasy) ma poi per un motivo o per l'altro ho dovuto mollare, chissa che quest'estate non riprenda in mano questa idea :D Adesso mi prendo una pausa e poi ti commento la long (l'ho lasciata per ultima per fare meno fatica (?) ). A questa sera. baisers.

21/06/14, ore 19:07

M-ma tu mi vuoi morta! Ora ogni volta che guarderò quel video immaginerò Sasuke e Naruto... Dolore triplicato! >. <
Ah ti perdono solo perché è davvero meravigliosa, toccante! Hai sviluppato quel video e quella storia in forma scritta benissimo, mi hai regalato esattamente la stessa sensazione...E hai fatto benissimo a non trascrivere i dialoghi, già nell'originale credo ci sia l'intenzione di lasciare il pubblico dubbioso su ciò che si dicono, sarà una chiacchierata come tante o un saluto d'addio? Chissà... io ho sempre preferito la prima ipotesi... Così come mi piace pensare che Naruto stia solo vedendo quel video di addio, ma sia tanto colpito e partecipe da sognare di essere lì accanto a lui, in quel suo ultimo momento...
Basta, la finisco qui perché se no arriva un altro pianto!
Vedi? Questa è un esempio di quello che ti dicevo l'altra volta, in certe tue cose ritrovo una grande sensibilità, il che mi piace tantissimo e mi fa sentire sempre appropriato il tuo modo di approcciarti a determinate tematiche. Quindi grazie infinite per la dedica, davvero! Appena ho visto la tua storia ho subito pensato che mi avrebbe aiutato a staccare da una giornata passata a maledire i mezzi pubblici di Napoli e così è stato, quindi doppio ringraziamento ;)
Un bacione e alla prossima storia ovviamente!  :*

21/06/14, ore 13:50

Ciao, eccomi qui immancabile come sempre, a leggere e recensire le tue storie. ^_^ Si beh forse questa storia è un pò più nonsense delle altre, però è comunque molto bella, originale e ben scritta. Lascia libera l'immagimazione di vagare verso mille motivazioni e possibilità su cosa realmente sia successo fra Sasuke e Naruto. Una storia ad effetto che lascia il lettore un attimo spiazzato, almento per quanto mi riguarda, perchè non è sicuro di aver capito che cosa sia realmente successo.
Ci sentiamo alla tua prossima storia ovviamente.
Kiss

21/06/14, ore 01:13

Bellissima. Non ci sono parole per descrivere questa shot, song fic e tutte quelle cose banali che posso essere associate a questa stupenda opera d'arte di full immersion di sensi, dolore, angoscia e anima.
Non voglio nemmeno immaginare cosa si dicono, perchè piangerei come una cretina e non voglio farlo, almeno non ora.
Solo alla fine, con l'ultimo sorriso di Sasuke, mi è venuto una sola frase, prima che poi reclinasse la testa all'indietro e non si muovesse più: "Ti amo, perdonami"
Davvero bellissima. I miei complimenti.
Un bacione da marynana89