I'm Happy Just To Dance With you
di Cloud394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 19:08

wow cloud è davvero bellissima *-* amo il fatto che la ragazza sia una ribelle ( e devo ammettere che mi piace molto anche il suo nome) e ti confesso che mi sono emozionata nel leggere finale :)
complimenti davvero!

28/07/14, ore 15:21

Come mi hai chiesto eccomi qui. Non so se riuscirò a leggere gli altri capitoli della tua storia per via degli impegni, perciò focalizzerò l' attenzione su questo capitolo.
Allora, la trama è molto interessante. Mi piace il parallelismo che hai dato alla storia, Francia-Inghilterra, protagonista-Beatles. E' un modo originale di trattare la vita di una ragazza esterna alle vicende che riguardano, almeno fino a questo momento, i nostri Fab Four.
Quindi complimenti per l'idea in sè.
Qualche punto, però, devo dedicarlo alla stesura del testo. In linea di massima si vede che hai un' idea generale, ma passi troppo rapidamente da un episodio all' altro, senza dare alla narrazione un filo conduttore. Per risolvere questo problema ti consiglierei di preparare già prima una sorta di schema mentale sulla struttura del capitolo, vedrai che cosi ti sarà più facile. E sottolineerei anche la mancanza di scene descrittive e narrative. Le situazioni che hai descritto sono decisamente dialogiche, ma non puoi basare un capitolo intero sulle domande e sulle risposte dei personaggi, rischi di tediare il lettore. E le scene di descrizione completano là dove il dialogo si limita ad accennare. Quando, per esempio, scrivi dell' evidente lite che avviene fra madre e figlia, una descrizione accurata dei gesti e delle espressioni delle due renderebbe maggiormente chiara la scena al lettore. Mi raccomando con gli errori e la concordanza dei tempi verbali, una seconda lettura potrebbe ovviare a queste imperfezioni senza problemi. Concludo dichiarando questa recensione neutra non per demoralizzarti. So quanto sono difficili le prime storie e vedo l' evidente impegno che hai dedicato a questa, ma per spronarti a fare del tuo meglio. Le idee ci sono e sono molto interessanti, devi solo curare la forma. Qualche buona lettura potrà esserti d' aiuto, ne sono sicura :)
Spero davvero di poter continuare a leggere la tua storia, comunque complimenti per l' audacia nello scrivere una long.
Spero i miei consigli ti siano d' aiuto in futuro, buona fortuna!

Paperback_writer

26/07/14, ore 16:13

El è incinta
AHAHAHAH sono un fottutissimo genio AHAHAHAHA
Ok si mi calmo... :D
continua, adesso.
Ciaoo

26/07/14, ore 16:12

lo odio.
Lei è destinata a Paul, lui cazzo centra. Bah!
AHAHAH bel capitolo comunque :D
Al prossimo

26/07/14, ore 16:10

Deficiente è Maxwell...madonna quanto lo odio...i nervi mi fa venire.
Si ok, chi sarà? Secondo me la madre u.u
Vabbè dai *-*

Un po' cortino ma molot molto bello. La guerra...che grande idiozia AHAHAH *.*

24/07/14, ore 12:17

Dio lo uccido il padre di El. Louis mi stava simpaticodai T.T Poi sono io quella che uccide i personaggi D:
Voglio leggere il prossimo
Muvt (:

20/07/14, ore 10:55

Penny è Pattie....ok...
AHAHHAH non me lo aspettavo
Che carini Paul ed El che guardano un film insieme *-* macheccarini (sto fregata lo so, il motivo è sempre quello u.u)
Aggiorna presto e.e
Ciao

20/07/14, ore 10:51

AHAHAH la fine non l'avevo letta.
Adesso voglio sapere se lei e Maxwelle ritornano amici. Come cazzo si permette lui, bah!
Comtinua a scivere ;)
Ciao

Ohhh Paulie ê tornato ma che amore *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Capiscimi, sono appena andata via da un villaggio ( T.T)
Continuona farmi un giro tra i capitoli
Ciaoo *-*

Desmond e Molly Jones AHAHAHAHA Ob-la-dì ob-la-dà life goes on, brah! LALA how the life goes on AHAHAH
Un bel capitolo, anche se non trovo giusto che Eleanor si fumi uno spinello, ora mi dirai "ma a quei tempi tutti si drogavano". Però lei non è tutti, lei è Eleanor. Non voglio che poi inizi a farci l'abitudine e alla fine....°.° potrebbe anche morire di overdose. Bh basta AHAHAHA :D

E' messo in lavatrice questo capitolo? E' un po'...corto. Ma vabbè. Il contenuto è migliore.
Mancano solo le emozioni di Eleanor, mettine di più. Sopratutto alla fine c:

09/07/14, ore 22:39

Maxwell xD come quella canzone di Paul AHAHAA
Un colpo per Eleanor sentir suonare e cantare proprio "All my loving" che bella cosa. Sono sicura che Paul la sta pensando, però niente lettere :c inizio a preoccuoparmi

09/07/14, ore 22:37

Dan mi sta sulle palle. letteralmente. Mi dà fastidio. Ma come si permette u.u
Comunque è stata una buona idea far impazzire Eleanor, mi è molto piaciuto.
I capitoli si fanno sempre più corti, ma le emozioni non mancano :)
Brava c:

09/07/14, ore 22:35

Così me lo fai odiare però. Ma tanto è tutta colpa di Jane. Sempre in mezzo si mette. Paul è mio! Emh...volevo dire di Eleanor (ma è anche mio, sopratutto)
L'inizio, quello che Paul lascia ad Elianor è dolcissimo, che amori che sono.
Lo sto ripetendo svariate volte. Se non si sposano ti faccio male u.u
Bel capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]