Il Ritorno di Egalord
di Aman

17/09/14, ore 14:47

Ora mi ricordo del perché a me le saghe fantasy di tipo epico non piacciono, perché hanno nomi impossibili!
Susan Vandom dove ha preso i biglietti aerei se ha appena saputo che la figlia dovrà partire? Le cose quì son due: o ha spiato la figlia e ha inscenato la propria staneità al fatto, o ha spiato la figlia e ha voluto farle una sorpresa.
Le battaglie, a dirla tutta, non concedono mai arrivederci perché, appunto, non si sà sé si torna a casa vivi.
Leggerò ancora

22/06/14, ore 08:18

Ciao,
ma perché il Matricees deve usare poteri magici per recuperare tre secondi di tempo se gli basta aspettare tre secondi di tempo prima di mangiarla?
E poi, dato che la mangerà comunque, perché mai si aspetta che lei parli? Capirei se la stesse torturando, ma non fa neanche questo...
E lei che sorride mentre muore... mentre le mandibole del mostro la fanno a pezzetti? Mah!
La parte con la madre va sempre più nell'assurdo. Le hanno appena detto che vogliono andare in Groenlandia, e lei, dopo una scena madre, tira fuori i biglietti già comprati? E poi sceglie di venire in Groenlandia, di paracadutarsi e pochi minuti dopo arrivata si fa riportare indietro con un portale? Non potevano andare tutti in Groenlandia così? E se non potevano, chi mai l'avrebbe riportata indietro (lei e gli altri)?
E così il matricees ingoierebbe i suoi alter ego passati e finanche il suo uovo... non potrebbe fare a meno di deporlo, visto che per farlo deve già mangiare sé stesso (non ho ancora capito come può fare).
E poi, la loro difficoltà è proprio quella di trovare l'uovo del matricees. Perché fare una cosa così assurda quando possono distruggerlo a martellate o farlo alla coque prima che si schiuda?
E poi se il matricees mangiasse il suo stesso uovo, non si autocancellerebbe visto che viene da un tempo diverso in cui l'uovo si è già dischiuso; perciò avremmo distrutto un uovo, ma al suo posto resterebbe un matricees adulto.
Ti consiglio di rivedere i nomi, per esempio Heatherfield è scritto in modo errato.
Alla prossima
MaxT :)