A Kiss ~
di LittleRedRidingHood

19/08/08, ore 11:58

Fantastica *-* Non trovo le parole...è dolcissima! Complimenti è...complimenti xD

18/08/08, ore 13:59

Nonono è troppo carina!!!*_* Non c'è una giustificazione al bacio di Mello,tutto è avvenuto così semplicemente che sembrava davvero un sogno. Le descrizioni degli stati d'animo e del paesaggio sono veramente ben fatte, sarà che io adoro da morire i testi descrittivi...complimenti! La aggiungo tra le preferite U_U AH, e hai ragione, quando c'è un tempo così probabilmente sale l'ispirazione per storie dolci come queste XD

18/08/08, ore 12:10

visto? ce l'ho fatta a leggere, nonostante tutto <3 che fic dolce X3 ispira tranquillità, lentezza, una giornata di sole.. =w= e poi Near è spupazzabile in un modo assurdo OwwO +zompa su Near+ ce lo vedo che rimane lì come un babbalocco a labbra protese mentre Mello se la ride tra i baffi e se ne va lasciandolo con un palmo di naso XDD e poi il venticello caldo, il cielo terso.. =ww= piacevole da leggere e carina <3 e ora cerco di passare a leggere Friends e Punishment APPROFONDITAMENTE [XDDD deficienza mattutina o da MattA] e ovviamente le commento XD [Hotmail l'ho semplicemente adorata OwO mitico Jeevas <3333]
kisu, Nemia
PS: se ti sembro precipitosa, è perchè un po' lo sono .___. quando conosco qualcuno che mi sta simpatico lo sono spesso ^^ e tu, per l'appunto, mi stia simpatica U__U +abbraccio+

18/08/08, ore 01:14

Lasciando perdere il fatto che io odio la coppia...molto ben scritta, Miyu! Noto un netto miglioramento rispetto alle tue precedenti fic.
Complimenti! <3

17/08/08, ore 23:40

Veramente dolce fuesta fan fiction! <3 Mi è piaciuto il modo in cui hiai descritto il bacio! ** Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Un kissone by Elly!