di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/06/14, ore 02:15

Ciao !
Non mi ero accorta di questa one shot . Devo dire che mi hai sorpresa non mi aspettavo da te qualcosa di yaoi comunque e` stata interessante da leggere . Premetto che io non amo lo yaoi , ma la tua storia mi piace .
Sasuke , ha cercato il suo rivale , lo ha affrontato e lo ha sconfitto , ma non riesce in nessun modo a dargli il colpo di grazia . Cerca in se stesso la fermezza necessaria ad ucciderlo , inpugna piu` volte la sua arma , ma il pensiero di non rivedere piu` i suoi occhi lo fa desistere e per autoconvincersi che non e` per vigliaccheria che non lo uccide , si racconta la storiella che lo lascia vivere solo perche` vuole che diventi un avversario alla sua altezza . Sai , quest` ultima cosa mi ha ricordato un po` Itachi e il suo amore per Sasuke , ogni volta che affrontava il fratello e lo sconfiggeva non gli diceva qualcosa del genere Per spronarlo a diventare piu` forte ?
Forse mi sbaglio.
Un bacione.
Buinanotte.

21/06/14, ore 14:40

dai come prima non è affatto male, te lo dice una che legge solo le yaoi sulla coppia naru.sasu e su Itachi. si capisce bene il legame che Sasuke ha con Naruto e in fondo al suo cuore lo sa che è indissolubile, anche se nella sua testa cerca di nasconderlo considerandola debolezza, non aspetta altro che rivederlo magari più forte di prima

21/06/14, ore 14:31

Direi di sì, è un'ottima shonen-ai su Sasuke e Naruto, anche se è per lo più morente e lascia l'ex compagno in balia dei suoi drammi interiori. AH, i sentimenti, povero Sas'ke.
Concordo, amavo molto di più Sasuke quando moriva per la sua smania di vendetta, il ruolo di paladino e improvviso salvatore del mondo mi lascia scettica ogni volta che ci penso.
Lascia che ti dica quanto trovi IC il comportamento di Sasuke, convinto di essere pronto per uccidere Naruto l'attimo prima, esitante e arrendevole quello dopo. Lasciando stare la profondità del legame che in questo caso li unisce, personalmente almeno credo che Sasuke, per quanto ne dica, non riuscirebbe mai davvero ad uccidere Naruto, e le occasioni per farlo di certo non gli sono mancate. Ehh.
Sono "contenta" che sia finita in questo modo, anche se non mi sarei lamentata neanche nel caso in cui Naruto fosse finito male davvero.
Decisamente, mi è piaciuta molto, complimenti perché è molto bella.
Un bacio, alla prossima!

21/06/14, ore 13:54

Ciao, beh in effetti io amo il SasuNaru, quindi si vedo loro due come coppia dappertutto. XD Scherzi a parte, forse qui è un pò velato, ma secondo me dai comportamenti di Sasuke e dalle sue riflessioni si capisce che ciò che lo ferma è un sentimento che va al di là della semplice "seconda occasione" che vuole dare al biondo.
Ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato nel testo: "una dolora fitta alla testa".
Alla prossima, kiss

21/06/14, ore 11:56

Perché non ti sei mai cimentata nello yaoi? È carina ^-^ si Sas'ke badboy è bellissimo, è molto più se stesso di quando fa il bravo :3 per quanto mi riguarda leggendola ho visto come Sas'ke rifiuti a se stesso l'amore per inseguire la vendetta, ma c'è un piccolo problema! Non riuscirà mai a spezzare il legame che ha con Naruto :) davvero carina ^-^ se scriverai mai qualcos'altro su questi due baldi giovani forse ci rincontreremo ^^
baci
Rachele