Won't You Let Me Know?
di Hermione Weasley

01/10/12, ore 18:47

In una parola? Adorabile.
Si incastra praticamente perfettamente con ciò che dice JK di quella notte.
E poi, sì, è adorabile, in tutti i sensi. E' così dolciosa e coccolosa!*-*
Lo sappiamo bene che aspetteranno l'ultimo secondo per dichiararsi e lo sappiamo bene che alla fine in verità nemmeno si dichiareranno nel senso stretto della parola.
E l'ultima frase è totalmente perfetta. Che importa se non c'è lo zucchero? Ron le ha fatto il tè, no?
Meglio non badare a certi particolari trascurabili.
Per la terza volta: adorabile.
Ciao,
Maria Paola.

16/11/08, ore 13:01

Oh! *.* è semplicemente deliziosa. Non giro molto più su EFP, ma stamani sono capitata alla tua pagina (e ricordo molto bene che molte delle tue fiction sono tra le mie preferite) quindi mi sono detta "perchè non leggerla?" ed ho fatto bene. Deliziosa. E l'ultima frase in assoluto mi ha fatta sorridere, giuro. Brava! Mi è piaciuta molto!

27/08/08, ore 18:53

neanche mi sorprendo più...ormai le tue ff sono una certezza.. bravaa!!! continua a scrivere le ron\hermione che purtroppo ora sono dipendente e vado in crisi d'astinenza se non ne leggo di nuoveee!! quanto sono belliii^^

26/08/08, ore 00:32

Davvero bellissima, complimenti! I personaggi perfettamente IC, oh mi mancano le loro storie. Ma quanto sono dolci! Menomale che ci sono le fan fiction e le scrittrici brave come te (:

19/08/08, ore 13:46

Molto molto carina. Forse verso la fine, quando hai parlato in terza persona per entrambi, ho avuto difficoltà a capire chi fosse chi, ma poi continuando a leggere si è chiarito tutto. Sarà stato un problema mio, ops >.< Ho capito chi sei, almeno credo(oddio ha un qualcosa di minaccioso la mia frase, eh? O.o). A volte vado sul tuo forum, che è sempre molto aggiornato, e inutile dire che sono d'accordo con te xD A presto, Jelly

18/08/08, ore 15:46

Ma che carinaaa !!! Mi è piaciuta molto . Compliemnti ! ^^

18/08/08, ore 13:49

bellissima storia davvero! molto dolce...soprattutto bellissimo il finale! davvero complimenti scrivi molto bene! per curiosità: tu sei hermione weasley dell'AEW,vero? sono iscritta anche io (fioredagosto). Ok, d'accordo, chissenefrega dirai tu, in effetti avrei dovuto recensire e basta...solo che mi faccio sempre prendere la mano T_T. vabbè comunque bravissima! |Vale|

17/08/08, ore 23:59

Che carina questa storia! Io non tifo assolutamente Ron / Hermione ma questa mi è piaciuta da morire. Complimenti

17/08/08, ore 23:34

molto carina questa storia complimenti davvero... baci lambry