Warm Hugs
di SterekHalinski

13/07/17, ore 19:32

Oh wow, si sono saltati addosso prima del previsto ♥️♥️♥️Che carini, Derek è normale che si sia innamorato del suo umano logorroico era abbastanza ovvio ♥️♥️
Voglio sapere come continuerà , perché come stanno le cose adesso credo proprio se ne vedranno delle belle😉♥️♥️♥️ Aspetto aggiornamenti ♥️

05/07/14, ore 22:50

Bravissimo/a... Molto bella, c'è però un errore di battitura... C'è una *L* di troppo... Forse immagino il motivo :))
Ciao sono Erica ho avuto qualche problema con l'inscrizione comunque ho trovato il modo di leggerla.
La storia è molto bella, scorrevole e appassionante.
Spero di poter leggere il seguito della storia perché sono molto curiosa di come segue.
Con affetto la tua appassionata lettrice Erica
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 11:23 pm)

04/07/14, ore 23:02

Si, bhe, DOVE E' IL RESTO?!
Cristinaa!! Voglio leggere ORA il resto lurida Sourwolf-Babbana che non sei altro! Ma io bho! Che ti passa per la testa, farli baciare e basta?! Nononono... *si riprende* Ok... non è brutto. LO ADORO! u.u Coomunque, è un qualcosa di dolcissimo, anche se speravo in un bel rosso per questo capitolo. Magari una cosa a tre con Danny ahahahah :3 *prevert mode: ON* aahhahaha
Ciau cugì :*

02/07/14, ore 20:57

:D :D :D :D :D :D :D :D
mi dici come si fa a non amare questi due ? >///<
dai Stiles ammettilo che anche a te piace Derek u.u
ok bel capitolo e sopratutto adoro il nostro Sourwolf che pensa sempre a Stiles *^* e mi piace anche il fatto che ci sia Denny si perchè forse nessuno lo penserà ma dopo Stiles è il mio personaggio preferito e come dice il coach "tutti adorano Denny" °-° ma non siamo qui per parla di lui quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e con ancora più ansia il momento in cui "approfondiranno" le cose ;) (capisc a me ahahaha ok no scusa smetto di fare la pervertita °3° )
Alla prossima =) !

02/07/14, ore 17:52

Ahhh *.* che carini i miei cuccioli!! Troppo belli come troppo bello è questo capitolo. Non vedo l ora del prossimo . Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

21/06/14, ore 22:43

Per prima cosa congratulazioni per l'introduzione...non sembra ma attira più di qualsiasi altra introduzione io avessi mai letto ....dico davvero °-°.
Punto secondo :mi sa che qui qualcuno è geloso ;) ok dico davvero solo io penso che Derek e Stiles vengono sempre interrotti sul più bello ç_ç .A parte tutto,bella storia,bello stile,niente errori,e finisce fra le seguite =)

Ci vediamo al prossimo capitolo! (Aggiorna presto °3° )

21/06/14, ore 21:26

Yeeeeeeh, gelosia portami viaa!!!
Che cosa dolcissima muhahahahah
Non vedol'ora di lleggere il prossimo capitolo.  E si, "leggere" con due "L", tanto per dare un tocco spagnolo ahahahahha
Byeee

21/06/14, ore 16:39

non vedo l'ora di leggere il seguito! >.< sì
il prologo promette un sacco bene e sono sicura che il resto si anche meglio!!
A presto :*

21/06/14, ore 14:28

Bell'inizio!!!
Non vedo l'ora di saperne di più!!!

21/06/14, ore 13:46

Mica sarà geloso? c:
Interessante,non vedo l'ora del prossimo! La lettura è leggera e piacevole :3 Un bacio e alla prossima!

21/06/14, ore 13:07

E Derek è geloso. Mi piaceeeeeeeeeeeeee :D come mi piace questo inizio storia. La leggo con piacere. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.