Ti Amo....Stronzo
di Beliectioner098

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/15, ore 17:00

Bellissimo. Oh my god! Io li adoro insieme!!!! *saltella per la stanza* peró devono stare insieme. LORO.NON.POSSONO.STARE.SEPARATI. Ok dopo la mia sclerata... il capitolo é molto bello e scritto bene. Continua così.

03/02/15, ore 22:47

Aw che capitolo dolce, però perché non si mettono insieme! Dio mio sembrano dei bambini, dovrebbero lasciare da parte quello che dicono gli altri e fregarsene!
continua presto <3
baci baci
blery25 <3 <3

01/02/15, ore 16:14

Oddio bellissimo capitolo, e loro due insieme sono stupendi unici fantastici, li amo!
sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisskiss
blery25 <3 <3

31/12/14, ore 02:11

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

23/12/14, ore 17:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua presto, un bacio :)

23/12/14, ore 17:26

Awwwwwww che dolceeee 😍 hahaha non vedo l'ora di leggere la continua hahaha si si lo so sono molto curiosa u.u hahaha il capitolo é bellissimo :)<3 ciao ciao :*

23/12/14, ore 14:52

Oooooooh a che cariniiiiiii!!!!!! Hahahhaha ti ho stra amato nella parte dove sel dice Che nn avrebbe voluto nessun altro dentro di lei apparte tylor lautner hahahhagagaga.....bellissimo capitolo!!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! *.*

30/11/14, ore 19:55

Hahahhahaha birbantello justin!!!! Hahahahaha nn vedo l ora di leggere come andra l appuntamento hahhah bellissimo capitolo!!!!

29/11/14, ore 20:27

Sempre molto bello e sono curiosa di scoprire cosa accadrà quella sera. Aggiorna presto, un bacio:)

27/11/14, ore 20:07

Io ti amooo, tre capitoli aw e poi é bellissimo davvero, aggiorna presto ti prego sono curiosissima 😍😍

19/11/14, ore 15:39

"Ti amo...perrie"?!?!??!?!?!?!?!??!? Stiamo scherzandooooo! !!!povera Sel e cosa gli piglia a justin?!?!??!

18/11/14, ore 22:16

Che bello, adoro la storia e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. continua presto pleease, un bacio :)

18/11/14, ore 21:07

Io amo sempre di più la tua ff,ma non puoi finire così dico davvero ho bisogno di sapere come continua 😍😍😍😍😍

29/10/14, ore 08:17

È stupenda questa storia complimenti e non vedo l'ora che aggiorni :)

15/10/14, ore 21:02

Okay inizio col dire che è bellissimo lo adoro poi è una storia davvero commuovente e mi piace questa situazione jelena
Spero che aggiornerai presto un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]