Illuminazione
di Feel Good Inc

04/04/11, ore 22:18

Assolutamente EPICO O_O sto amando particolarmente come questa storia è scritta ed i pensieri profondi che essa esprime. Sono realmente esterrefatta dal modo in cui hai saputo rendere i sentimenti di Lucy! Mi sono piaciuti in particolar modo le ultime 4 righe e i pensieri rivolti a Mayu, Nana e Yuka. Senza contare che sono da sempre estremamente combatutta tra la Yuka x Kouta e la Lucy x Kouta xD vorrei che entrambe ottenessero l'amore di chi amano... l'unico modo per uscire da questa indecisione cronica di fondo me l'hai dato tu con questa fic e le parole di Lucy per Yuka. Anche se mi dispiace non poco per la mia Diclonius preferita ç__ç
Beh grazie mille per questa chicca, mi ci voleva proprio una così bella fiction subito dopo aver finito Elfen Lied! Complimenti ancora!
Videl

13/08/09, ore 01:14

Anche io adoro elfen lied!! E a volte mi sono chiesta cosa pensasse Lucy in questa scena ... =) e anche io l'ho un pò immaginata così. Davvero bella, molto toccante *-*

18/04/09, ore 20:29

Ciao! =) E' la prima storia che leggo su Elfen Lied. Devo dire che mi è piaciuta parecchio questa one-shot. Davvero molto molto triste e commovente.*me piange* Ho ancora i lacrimoni agli occhi.ç_ç Kami, quanto mi ha colpito quell'anime. La tua one-shot è perfettamente realistica e i pensieri calzano a pennelo con quelli che avrebbe espresso la nostra povera Lucy. Che amaro destino! ç___ç Comunque, ti faccio i miei complimenti. Brava. =)KIsS

28/03/09, ore 16:39

Che bella*W*Davvero meravigliosa sia la scrittura che la storia in se.Splendida.

25/03/09, ore 22:55

Davvero molto bella. Non pensare che un commento così breve voglia dire che mi è piaciuta poco, solo che non so cosa aggiungere per dimostrare quanto mi è piaciuta. =) Benny.

06/01/09, ore 17:00

è la prima fanfiction che leggo su questo tragico anime,non credevo di poterle trovare qui.E' davvero bella e questa fanfiction ha un grande realismo,o magari i pensieri di Lucy sono stati proprio quelli che hai scritto.Lucy è un personaggio veramente commuovente e disperato che posso perfino capirlo,e vedere l'ultima puntata di Elfen Lied terminata in quel modo mi ha provocato una tristezza immensa.Veramente una bella fanfiction e cerco di aggiungerla tra i preferiti.Bye bye

20/10/08, ore 16:22

Bellissimo, mi sono venuti i brividi mentre leggevo, povera Lucy, colei che non ha colpe e che ne ha così tante da finire all'inferno...BRAVISSIMA!

09/10/08, ore 19:20

ç__ç bellissima...Lucy è fantastica,sempre e comunque.E Kuota...non mi è mai stato mai così caro come adesso. Ma i pensieri che hai scritto penso che siano davvero quelli che ha avuto lei,li hai resi benissimo,complimenti. E grazie di questa fic meravigliosa.

07/10/08, ore 22:18

Bellissima questa fanfic! L'ho apprezzata molto perchè è scritta bene e poi perchè si parla dei veri sentimenti di Lucy. Ancora complimenti. Va subito nei preferiti. Ciao ciao! ^^

17/09/08, ore 16:51

E' la prima volta che recensisco e lo faccio essenzialmente perché questa tua fanfiction è vera. Esprime i veri pensieri di Lucy. Sono sicura che è davvero questo che lei pensava alla fine dell'anime. Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per averla scritta in così breve tempo e per essere riuscita a permeare così in profondità nella mente di Lucy.

15/09/08, ore 21:56

Wow, la prima fic che leggo su EL.
Per la semplicità dello stile si vede che è scritta di getto, però è gradevole!
Mi sono piaciute soprattutto due cose: le considerazioni di Lucy a proposito di Yuka (finalmente non odio assoluto e selvaggio da parte sua!) e il fatto che Lucy si suicidi.
Io interpreto proprio così la fine dell’anime, con Lucy che, stanca e disgustata da tutto, accetta la morte.
Brava!

13/09/08, ore 22:58

davvero struggente: è praticamente un testamento morale di Lucy. Ottimo lavoro.

10/09/08, ore 09:57

bellissima... cappero...O.O lucy è cosi dolce!!XDXD
complimenti all'autore!!!XD
ps. questa va direttamente tra i preferiti!!

02/09/08, ore 01:44

Povera Lucyyyyyyyy ç___ç bellissimi i pensieri che dedica ai personaggi a cui si è affezionata... però... mi fa troppo triste che sia morta... a me piace pensare che sia sopravvissuta (siccome non ho letto il manga per ora) e quindi mi affido alla speranza dell'ultimo episodio in cui si sente suonare la porta... eheh Bellissima comunque!

22/08/08, ore 02:57

Awww *___* sorellina, tu proprio non ti smentisci mai! Osshao, è una delle cose più belle che io abbia mai letto! Così malinconica... Lucy mi fa un sacco di pena qui, molta più che nell'anime, dove i suoi ultimi pensieri non erano espressi. Qui invece la mia sorellina ha dato voce alle ultime cose alle quali la nostra povera Diclonius avrà sicuramente pensato... Soprattutto il caro Kouta... ç__ç Che brutta fine, povera Lucy... Io ci avrei messo Yuka al posto suo... Se poi penso che nel manga... >.< non ci voglio pensare!! Shot bellissima sorellina, ti faccio un sacco di complimenti!!! Ti voglio un mondo di bene, un abbraccio forte forte!