Hunger Konoha's Games
di ShannaInLuv

25/06/14, ore 11:07

Che bello!! Mi piace molto Hunger Games, e vederlo combinato con Naruto è fantastico! È una combinazione bellissima!! Bravaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Mi ha preso totalmente, poi scrivi bene :)
Che bello!! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Ciao al prossimo aggiornamento!
(Spero presto! xD)

Talitha_love

23/06/14, ore 19:57

No. È troppo per il mio cuore. Non ci credo ancora. Naruto(e in particolare il Sasusaku )mischiato ad Hunger games. Il mio manga preferito e la mia saga preferita.
L'idea è a dir poco BRILLANTE!!!!
Seguirò con molta curiositá e aspettative questa storia!Spero che aggiornerai presto!
In bocca al lupo per il proseguimento della stroria!

21/06/14, ore 16:05

Bravissima!!!!!!!! Questa idea era venuta in mente anche a me!!!! Anche se in maniera diversa!!! Questa infatti è molto meglio!!!!! Il prologo è scritto bene!!!! Hai messo i nomi di tutti i mentori tranne quello del distretto 1 è una dimenticanza o è tutto per creare curiosità nel lettore????
vai avanti cosi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!
tigrotto1999
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:14 pm)

21/06/14, ore 14:24

No ma, io ti adoro! Hai mischiato il mio amato Hunger Games con Naruto, bravissima! *-*
Questa, devo ammettere che è un'idea a cui anch'io ho pensato parecchio. Il prologomi è piaciuto molto, e devo dire che è anche scritto abbastanza bene. Intanto la tua storia l'aggiungo tra le seguite. Aspetto il prossimo aggiornamento, ancora complimenti! - Alysia Moon
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 02:38 pm)

21/06/14, ore 14:20

Wow!! Bellissima idea! Io non ci avrei mai pensato! Premetto che l'inizio della storia è molto carino e ricorda molto gli Hunger Games, infatti, proprio per questo, la storia mi sta già incuriosendo un casino. Intanto nessun personaggio è OOC e questo mi fa molto felice.
Il capitolo è molto scorrevole e piacevole a parte qualche errore di battitura come nel ultimo paragrafo, quando hai scritto: "Erano due bambini di undici anni, che piangevano, mentre la donna alzava le loro mani e il loro Mentore li guardava, sapendo già che fine avrebbero fatto. Erano piccoli, avevano solo dodici anni, l'unica cosa in cui erano esperti era la funzionalità del nucleo, ma non sapevano applicarlo. Non sapevano fare nulla." hanno dodici o undici anni? xD
A parte questa svista non mi sembra che ci sia altro da correggere...
Infine la storia mi sembra molto carina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sayonara!

Sakura_Haruno_98

21/06/14, ore 14:02

Cavolo ottima idea quella di Hunger Games. Ti stai attenendo a un libro di oggi che ha preso campo in una maniera quasi incredibile. Ho letto tutta la trilogia e devo dire che speravo in meglio, almeno alla fine ma spero che la delusione che io porto con me tu la possa realizzare con questa tua nuova fan fiction. Questo primo capitolo mi ha intrigato, mi piace il fatto che tu faccia vedere le emozioni di ogni singolo distretto cosa altamente evitata nel libro. La stesura è fatta bene, senza errori ed intrigante, adesso quello che occorre è la fantasia. Buon proseguimento e i miei migliori auguri.

21/06/14, ore 14:00

Ciao Shanna !
Come vedi recensisco anche questa storia , non ho ne` visto ne` letto Hunger games ma la tua storia mi ha talmente incuriosita che rimediero` al piu` presto colmando le mie lacune.
Distretto uno :
Ahi , ahi la vedo proprio brutta per Sakura ! Lei non sa combattere a quanto pare ma solo curare e la presenza di Sasuke , nipote di Madara e volontario , nonche` guerriero consapevole della propria forza e potenza la mette di fronte alla consapevolezza che non uscira` viva da questa storia.
Distretto due :
Mmh ... Tenten non mi sembra affatto felice di essere stata scelta
mentre Neji e` praticamente costretto a farsi avanti , glielo impone la sua famiglia e il suo onore nonostante i tanti dubbi che ha.
Distretto tre :
Oh , mamma ! Due agnellini destinati al macello ! La vedo bruttissima per Konohamaru e Moegi , sono solo due ragazzini.
Ci sentiamo presto.
Un bacione.
Meryl

21/06/14, ore 13:37

*^* Geniale! Semplicemente geniale! Mi piace tantissimo Hunger Game, anche se ho visto soltanto i primi due film, senza i libri, ma tanto questa è una storia completamente diversa, quindi non posso che gioire! Il tuo stile è chiaro e pulito, si legge che è una meraviglia, quindi non posso che essere felice di dichiararmi una sostenitrice accanita di questa storia!
Distretto uno Sakura e Sasuke, già so che Sasuke sarà un osso durissimo da sconfiggere, e sarà maledettamente stron**, almeno quanto lo è nell'anime XD Neji non era poi cosi convinto, sono curiosa di sapere cosa combinerà! Poveri Moegi e Konoamaru T^T perché ho l'impressione che saranno i primi a lasciarci le penne? Sono troppo curiosa di sapere chi saranno i prossimi tributi, ma per adesso direi che Sasuke sarà il vincitore -.-' probabilmente (almeno spero) sbucherà Naruto, e non so quanto potrà essere forte in questa storia, boh...niente, che dire? Aspetterò il secondo capitolo trepidante *-* a presto! E complimenti per l'idea!