Dear Diary
di FeelsofLarry4

24/07/14, ore 10:15

Mi dispiace doverti dare una recensione negativa ma proprio non posso metterne una positiva o neutra. Ora ti elenco la motivazione della mia scelta.
-La trama non ha senso. L'unica cosa chiara è il fatto che c'è un ragazzo che è finito in coma dopo una notte passata a bere poi... Niente. Non si capisce NIENTE. Hai scritto che Harry scrive un diario. Ma come fa a scrivere un diario se è in coma? È per caso il suo spirito che si separa dal corpo e inizia a scrivere? E se questo è vero, anche Zayn, Liam e compagnia bella sono degli spiriti? Perchè sinceramente non si capisce un tubo: prima Harry ha un discorso con Louis in un bar ma poi quando gli altri iniziano a cantare lui non riesce a reagire. Con questo fatto posso dire che la coerenza è andata a farsi benedire.
Per quanto riguarda la grammatica non ho tante cose da dirti, solo che ci sono dei piccoli errori dovuti probabilmente alla distrazione e che potevi evitare con una revisione accurata del testo. (Dovevi fare una revisione anche alla trama ma questi sono dettagli.) E con questo me ne vado.

Romeo_and_juliet