The cursed war (An adventure for you)
di Rosalie97

17/04/16, ore 21:55

Non ho mai letto una storia con personaggi di sesso diverso dal Canon! Anche se purtroppo mi ricordo poco è nulla di questo magnifico cartone, seguirò questa storia con molto piacere. Alla fine Regina Ghiaccio ha vinto... e tutto è precipitato. Le descrizioni in questo capitolo sono molto utili e ben scritte, aiutano anche le semi-ignoranti come la sottoscritta a immergersi nella storia. Il fatto che nonostante tutto qualcuno che resiste c'è mi fa riaccendere la speranza... subito distrutta alla notizia della morte di Cake. Piango, poverina... com'è successo? :'(

07/07/14, ore 17:10

In questo racconto c'è troppa epicità! E te lo dico con le lacrime agli occhi! (No, davvero le lacrime ce le ho veramente!)
Ehm, ehm... Devo contenermi.
La storia è scorrevole, non ci sono errori, ed è molto originale!
Adoro le cose post-apocalittiche!
Adios, Rapidash!

24/06/14, ore 13:25

Davvero niente male. Ho appena letto il primo capitolo, e già mi piace un sacco! Sono davvero cuorisa di leggere cosa accadrà più avanti!

23/06/14, ore 16:52

Innanzitutto salve  xD poi una domanda: perchè hai esitato tanto a postare questa meraviglia? :D
E' estremamente originale (e adoro l'originalità io *-* ), scritta bene e coinvolgente. Per ora è la ff che ho letto su adventure time che preferisco e spero davvero di poter leggere il seguito il prima possibile ^^
Un salutone e al prossimo capitolo :D

21/06/14, ore 21:35

Ciao! ^^
Sono Dream_Fighter, come non si può vedere dal mio profilo. *stringe mano*
Ora, ti starai chiedendo: "Perchè ha un nickname così stupido?"
Ottima domanda! Quando mi sono registrata a EFP, ero a corto di idee e avevo fame, così l'ho cambiato. :I
*realizza che questa non è la sua autobiografia*
Non ho visto alcun errore di grammatica, però non ho capito cosa sia lo "scranno". Un trono? *spara frasi alla random*
In quanto ai nomi, non preoccuparti, non esiste una "versione ufficiale" quindi sono tutti accettabili.
La trama mi ispira molto e sembra molto interessante. Insomma, Fionna e Gumball si sentono inutili e confidano in un ritorno di Marshall, Hansine (anche se qui il nome al maschile sarebbe Hunson, ma ok, come ho già precisato non esiste una versione ufficiale dei nomi in genderbender [Sono piena di contraddizioni, babe. lol]) si allea con la Lich ed è con i buoni, Regina Ghiaccio non solo ha trionfato, ma è diventata ancora più potente e la nostra cara Cake è morta.
Cioè, so che la morte di Cake, probabilmente, non ha un gran fine nella storia, però, secondo me, è stato uno choc ulteriore per Fi perdere la sua sorellona. (Vabbè,  quando muore un personaggio, anche se è il più insignificante, io ci rimango sempre male. lol)
Insomma, la fanfic mi piace. Si prospetta avvincente e spero che l'aggiornamento non sia lasciato al caso.
Non c'è dubbio, la storia finirà dritta dritta nelle storie seguite della sottoscritta u.u (Non è un granchè, ma sempre meglio di niente, lol)

Well, non ho altro da dire. c:

Alla prossima,
Dream_Fighter