No Air
di Vale__91

11/09/08, ore 23:48

davvero una song stupenda!vacci spesso in spiaggia per scrivere queste meraviglie evidentemente il Sole ti fa proprio bene!^_- anche se ormai è finito il tempo di andare al mare T.T...sob !bravissima!bacini bacioni bacetti!..come sono smielata stasera!XD..hachi92

19/08/08, ore 19:18

Ho letto questa one-shot proprio adesso che qui ha iniziato a piovere.Come sottofondo è partita Little Pain,la canzone che Reira canta durante il concerto dei Trapnest.L'ho fatta girare a ripetizione,senza mai fermarla,riprendendo a leggere le tue parole almeno 3 volte di fila,assaporandole una dopo l'altra.è stata una sorpesa trovarsi di fronte al pc con le guance bagnate.Non sto esagerando,è difficile per me commuovermi leggendo,non sono un tipo che fa vedere tanto facilmente ciò che prova.Mi hai emozionato. è bellissima,sei riuscita a riprodure i pensieri di Nana in maniera perfetta,come se fosse lei a parlare. Spero di avere ancora la possibilità di leggere qualcosa di tuo,perchè sai toccare in profondità.Per questo ti ringrazio veramente.Speednewmoon