Il VADEMECUM DELLA PRINC
di Laprinc

24/08/08, ore 20:34

Ok, l'ho letta e l'ho trovata molto pragmatica. A volte cercare l'amico non è una cosa così calcolabile. Mi piace la canzone di D. Baldambembo che hai deciso di citare. Spero di essere nel tuo elenco degli eletti. Tu per me sei un'amica. per quanto riguarda l'altro capitolo ribadisco che stavo solo esprimendo la mia opinione e che non era riferita a nessuno, tantomeno a te. bacissimi!

23/08/08, ore 18:55

Riflessioni fantastiche come sempre! Mi piace davvero tanto leggere quello che scrivi! Ti ringrazio per i ringraziamenti! ^^ E ti ringrazio tanto anche per tutte le tue bellissime recensioni! Mi fa molto piacere che le mie canzoni ti piacciano (già... non sono FF ma canzoni... ma probabilmente l'avevi già capito ^^")(Sono un idiota lo so...)Complimentoni ancora!! Non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te perchè sei bravissima! Kiss kiss Shari92

22/08/08, ore 02:07

adesso recensisco alla tua risposta in seguito recensirò la storia...lo so che tu non sei cos'ì...io infatti non parlavo per te...avevo solo aggiunto un concetto mio dopo le tue parole...parlavo in generale...tvumdb (o come mi sento giovane ad usare queste abbreviazioni..)

20/08/08, ore 18:33

Bellissimo capitolo come sempre! Mi piace soprattutto il secondo pezzo! è tutto verissimo! Sei bravissima! Kiss kiss Shari92

20/08/08, ore 17:45

Odiata estate! Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere queste tue riflessioni di sopravvivenza...come già da tempo avevo notato sei una ragazza molto attenta, riflessiva ed anche un pò disillusa. questo mi dispiace molto....ma capita quando la vita ti riserva brutte sorprese e quando, come dici tu in un altra ff, non si insegna ai bambini ad avere fiducia e stima in se e di se. Riguardo all'amore io penso che sia un sentimento sopravvalutato e malcapito...mi spiego....ama te stesso e non avrai bisogno di trovare a tutti i costi un'altra persona disposta ad amarti...un amore da elemosinare. Cercare l'altro come ultima via d'uscita per vivere un pò di amore è l'inizio della fine...l'amore non è una droga che devi assumere di continuo e in dosi sempre maggiori, tanto che poi quello che gli altri fanno per te non basta più. Per me l'amore è come una scatola chiusa, dentro ce n'è una quantità stabilita e tu pur regalandolo non lo finisci mai perchè ti viene restituito. Ma se sei disposta solo a riceverlo la tua scatola sarà sempre vuota. Non so se mi sono spiegata...comunque avremo modo di parlarne se vuoi...Complimenti aspetto con anzia la tua FF di Sakura....scusami ancora per il ritardo. ciao principessa!