Ricordi d'estate
di neverlosehope_14

22/06/14, ore 20:32

ce l'ho io il diabete, è la dolcezza infinita questa OS davvero brava, complimenti e poi è l'unica che ho letto su Tomo e Vicky o forse anche solo su Tomo in generale. Great job :3 <3

21/06/14, ore 20:53

Si, eccomi qui in ritardo a recensire la tua one-shoot. Fino ad ora ho studiato, non sono lucida di mente, sai quanto Chopin dia alla testa, quindi comprendimi. Allora, prima di tutto sai già bene che mi piace questo tuo stile che tu definisci ermetico, perché è molto diretto e non gira e rigira sulle stesse parole. Sarebbe carino se proprio rendessi le parole ancora più ermetiche. Non so se mi spiego. Comunque sia è un buonissimo inizio. La storia in sé mi è piaciuta MOLTO. Lo sai che odio quelle tue storie dove ci sono le pazzoidi o i fratelli Leto. Mi stanno tutti sul cazzo oramai (anche se Shannon rimane lo stesso sexy). Tomo e Viky non li conosco come coppia, ma dalla storia posso capire che sono una coppia affiatata. Bé, sicuramente più affiatati di Louis ed Eleanor.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Tomo nella one-shoot, il perché non è chiaro nemmeno a me, ma penso sia per via della troppa tenerezza racchiusa in un uomo che, visto da vicino, incute inquietudine. E non dire che quella barba non è inquietante! Anche se non sarà mai schifosa quanto quella di Jared in questi giorni. Ah già, dimenticavo: preferisco di gran lunga questa one-shoot all'altra con Jared uscito fuori de cabeza. Ma forse l'avevi già capito. Chissà se ne scriverai una anche su quell'altro (Sh)animale...
Ti avviso che non ho avuto tempo per leggere anche Biotecnology e non so se ne avrò. Mi sono data allo studio sfrenatissimo come JakyLeo98. Ho paura per l'orale.
Mi sto perdendo in chiacchere! Pf...
Va bé, comunque sia ho amato questa romance e spero tu scriva altro su Tomo e Vika(?).
Ci sentiamo su Whatsapp. Bye.

21/06/14, ore 18:30

Oddio, è bellissima, la adoro. Sei stata bravissima. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Hai saputo rappresentare benissimo i singoli sentimenti di tutti e due, e adoro. Volevo proprio leggere una fan-fiction su Tomo e Vicki, mi ha tolto praticamente le parole di bocca. Ho sempre pensato a questi due come la dolcezza fatta persona e tu li hai resi benissimo.
Sono tutta un: awww Tomooooo, awww Vickiiiiii.
La adoro! E' meravigliosa, stupenda!
Poi il finale è troppo bello, tipo il lieto fine adatto a quei due! Awww!
Bravissima, mi hai emozionata, veramente!
Ale