Terrori Notturni
di Marne

21/06/14, ore 19:06

Ho solo una parola: bellissima.
No davvero, sto ancora ridendo. Forse č per questo che non riesco a trovare le parole e che sarebbe meglio farmi un video mostrandoti quanto ridi piuttosto che arrampicarmi in questa recensione.
Stupenda e geniale. E' tra le pių belle e pių divertenti che io abbia letto.
All'inizio ero quasi commossa (togli pure il quasi) dall'amore dei due e alla fine le lacrime di commozione si sono trasformate in lacrime dovute alle risate. Splendida davvero. Non so in che modo esprimerti i miei complimenti.
E, se questa č una stupidata, allora non oso immaginare le cose serie che fai xD

21/06/14, ore 18:56

Ahahahah! Sto seriamente rischiando di morire a forza di ridere, santo cielo!
Questa fan fiction č geniale, complimenti per aver "trascritto" l'idea da tumbrl ;)
Ero lė tutta concentrata a leggere e poi spunta fuori Piton... Stavo pensando "Ma che accidenti succede?!" e poi invece era Tonks che si diverte a fare scherzi scemi XD
Noi ci scherziamo, ma chissā che una volta o l altra non gli abbia fatto proprio uno scherzo del genere? ;)... Non mi stupirebbe pių di tanto. Sė, sto parlando di loro come se esistessero davvero o come se fossero ancora vivi dopo il 7° libro *si asciuga una lacrimuccia*, ma non ti preoccupare, non sono ancora del tutto andata, o almeno credo :)
Complimenti per la ff, davvero molto originale,
Brava!

Vampiretta98

P.S. LO sproloquio a inizio capitolo, come lo chiami te, č del tutto comprensibile ;)