Un anno per dirsi addio
di Robigna88

26/06/14, ore 23:39

Allora, io conosco bene questa storia, e sai già come la penso :'(. Però mi piace molto come tutto ciò che scrivi, fai sembrare vivi i personaggi *___*. E non badare a critiche sterili, tu non sarai Dacia Maraini ma gli altri non sono critici letterari XD.
Brava <3 continua così (fino ad un certo punto però :O XD)

PS BANDIERINA VERDE XD
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:40 pm)

23/06/14, ore 21:41

Ehi ciao!
Ho scoperto questa storia leggendo da telefonino l'altro giorno e oggi, finalmente al pc, posso recensirla.
La trama mi piace e ha quella giusta tristezza che piace a me, sperando di non versare troppe lacrime.
Ti consiglierei di rileggere per bene però, perché ho notato parecchie sviste su virgole e tempi verbali.
Hai un ottimo vocabolario che sai usare in modo appropriato, ma trovo che spezzi troppo certe frasi, non so come dire; spesso vai a capo ad ogni breve periodo e a me appare pesante, interrompe la narrazione.
Però tutto sommato il capitolo non è malaccio, lascia curiosità e desiderio di andare avanti nella lettura.
Ti lascio una bandierina bianca ma sono certa che ben presto diverrà verde, hai stoffa.
Mi auguro aggiornerai in fretta e, se ti piacciono le storie tristi, puoi buttare un occhio al mio profilo.
Alla prossima! :D

;Sun