Strong
di JasonMcCann94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/06/15, ore 00:07

Heyy,io sono dell'opinione che oltre a finirla devi continuare con un bel sequel da UROLOO!! AHAHA! <3
Ohh..letto nel capitolo precedente che hai una.......malattia,nn vorrei essere invadente da di cosa si tratta?? Se posso saperlo ovviamente,nn sentirti costretta per nnt...volevo solo saperlo perche anche mio fratello ha un Malattia!! :'(
Aggiornaa prestoo e statti BENE!!
-Francy

12/06/15, ore 11:53

Sul capitolo non c'è molto da dire, solo avrei preferito non camniassi i nomi dei personaggi. Era una cosa che avresti potuto tranquillamente fare all'inizio, ma non al 29esimo capitolo, è un po' difficile abituarsi. Comunque niente, è la tua storia e sei libera di fare quel che vuoi. Per il sequel dipende da te, non da noi. Ci farebbe sicuramente piacere leggere di nuove avventure, ma tu devi avere la voglia e la passione, non devi cadere nel banale e annoiare. Sei tu a dover decidere.

Xoxo Alis

12/06/15, ore 09:10

Amo questa ff e sto tipo bestemmiando per quei poveri piccioncini che vivessero la loro storia d'amore tranquilli abahha detto questo tu devi continuarla!

12/06/15, ore 00:46

Io credo che se già da ora non ti va più di continuare la storia non devi fare il sequel, sai, ti capisco benissimo, pure io ho scritto una ff che ora non mi va più di mandare avanti, ma credo che almeno debba finirla.
Questo è un mio consiglio tu poi fai come vuoi!
ps. bel capitolo cmq

10/03/15, ore 09:32

Capitoli bellissimo!!!!
spero non sia una malattia troppo grave e che tu guarisca presto!!❤️
Non ti preoccupare per noi, pensa prima alla tua salute.😘
un super bacione e alla prossima❤️

05/02/15, ore 17:52

Allora che dire...la A.D.O.R.O!!! Non ti ho recensito tutti i capitoli e quindi io lo faccio solo per questo che comprende tutta la fanfiction. Iniziamo dal dire che i Jope sono fantastici! e poi boh spero che ti rimetterai mi dispiace molto :( baci <3 <3 <3

26/01/15, ore 16:25

Tranquilla!!cerca di stare bene p.s la storia è bellissima😍

25/01/15, ore 20:09

Ciao bella 💙💙 sta tranquilla non ti serve una giustificazione, se stai male non preoccuparti per noi, possiamo aspettare piuttosto cerca di stare bene ok? 💙💙 ad ogni modo scrivi sempre molto bene anche solo in un capitolo di passaggio quindi ci sentiamo al prossimo 💙

25/01/15, ore 15:31

Ma che scherzi?! Mica ti devo scusare. Voglio dire quello che stai passando bon è mica una cazzata. E non preoccuparti la scrittura deve essere una cosa piacevole e rilassante non una cosa da aggiungere allla lista delle cose stressanti. Quindi stai tranquilla e vedi di non sforzarti troppo. Spero che non sia una cosa molto grave.
Un bacio.♥

10/12/14, ore 14:42

ti prego continua la amo la amo amo questa storia dio ti prego continuaaa <3

28/11/14, ore 10:40

È stupendo il capitolo e io credo che non fará nulla a hope almeno spero, mhh questo tony poco mi convince. Non vedo l'ora che aggiorni :)

26/11/14, ore 21:20

aggiorna presto per favore ❤️❤️ e fammi sapere ❤️❤️❤️

25/11/14, ore 23:24

La tua storia è stupenda!! È diventata una delle miei preferite <3 Povera Hope, anche se è stata stronza... Comunque non sono molto brava lasciare delle recensione =)), volevo solo dirti che adoro davvero la tu ff
Baciii

P.s aggiorna presto

25/11/14, ore 21:30

Allora justin é un grandissimo cazzone,cioè ha pure tradito Hope,quando stavano insieme...spero solo che Hope adesso non cede subito a justin perché lui le chiede scusa,justin si deve impegnare e spero solo che non le metta le mani addosso 😭😍 amo decisamente ogni volta di più la tua ff😍😍😍

25/11/14, ore 20:58

Ehiiiiii... Voglio sapere cosa succederà !!!!!! Bella storia... Non so cosa scrivere perciò ciaoooooo❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]