Cappuccetto Rosso
di JessyR89

06/08/16, ore 15:24

Ciao,
mi è piaciuta molto questa one shot boschiva! Anche se è strano che Jace si faccia soprafarre così da un Lupo, lui è un ottimo combattente!
E' molto bella l'immagine di Clary stile Regina vendicativa dei boschi/ Cappuccetto Rosso che seduce suo marito dopo aver sgozzato un mannaro fatto di acqua di Lyn!
Un bacio, Etaypoe

17/11/14, ore 16:41

Ciao,direi che è una os hard. Non è che anche i girini di Jace ridono? Cappuccetto rosso che va a salvare il cacciatore dal lupo mannaro è intriganti, specialmente se si tratta di quel cacciatore

16/09/14, ore 20:23

Dio Mio!! Devo dire che è più che stupenda!!Hai descritto perfettamente tutte le azioni,che secondo me sono esattamente quelle che farebbe Jace( ^_^ ).Complimenti per questa bellissima OPERA <3 io personalmente la adoro e spero di leggerne tante altre(FF intendiamoci) altrettanto belle quanto la tua,complimenti davvero <3

12/09/14, ore 18:46

Questa è la primissima ff che leggo di questo fandom meraviglioso (purtroppo ho scoperto l'esistenza della saga solo una settimana fa D:) e, caspita, non potevo scegliere di meglio! Brava, brava, bravissima, sei riuscita a rendere perfettamente la scena e senza essere volgare, l'idea di cappuccetto poi è azzeccatissima! Tanti complimenti ancora ~

09/07/14, ore 16:20

Ciao Jess :) complimenti per la ff , mi piace il raiting rosso non trroppo volgare, e tu l'hai colto in pieno , mi piace tanto la tua storia partendo dal titolo fino alla conclusione, per te una bella BANDIERINA VERDE ! :D

08/07/14, ore 16:31

Ciao! Partecipo allo stato recensioni e ho avuto questa fic da leggere. Sono proprio contenta che mi sia capitata perchè mi è piaciuta tantissimo! :)
Non conosco Shadowhunters ma per fortuna non ho avuto affatto problemi a seguire il corso della storia. L'idea di Cappuccetto Rosso ha dato una nota di pepe in più all'incontro tra marito e moglie, è stata davvero una bella idea. Così come anche la pioggia, un'idea originale in più che ha attizzato ancora di più i protagonisti, l'ho apprezzata tanto.
Non sei stata affatto volgare nel descrivere la scena erotica, anzi, direi che hai coinvolto molto. Finalmente una storia rilassante con un lieto fine tra marito e moglie, non ne leggevo da un po'.
Anche lo stile mi è piaciuto, è risultato tutto scorrevole, è stata davvero una bella lettura, sono contenta di averla scoperta, brava!
Kiss! ;)

27/06/14, ore 13:40

Ciaooooo :) dire che è favolosa è dire poco!! quattro giorni fa ho letto questa ff con una mia amica perchè non sapevamo cosa fare, credimi se ti dico che da allora non me la sono più tolta dalla testa...
complimentissimi (non so se esista realmente questa parola :P)
kiss kiss
Blue_Rose13

22/06/14, ore 18:43

Ciao Jessy!
Credo che scrivere storie a rating rosso erotiche sia una tra le cose più difficili, almeno lo è per me, quindi non posso far altro che farti i miei complimenti per come hai trattato l'argomento e le descrizioni.
L'espediente di cappuccetto rosso mi è piaciuto molto, tra l'altro, e Clary e Jace insieme sono sempre dolcissimi e tenerissimi!
Quindi in sostanza bravissima Jess :) :)
Un sacco di baci!

22/06/14, ore 18:32

Un bellissimo regalo di compleanno Jess, ti dico soltanto che in questo momento dovrei entrare nel frigo per calmare i bollenti spiriti... bellissima, per niente volgare, dolce, sensuale.
I clace sono sempre splendidi ma con questa ti sei proprio superata... complimenti cara... a quando la prossima?! a presto

22/06/14, ore 14:35

Ho per caso trovato la tua storia. Devo dire che è molto bella, l'hai descritta bene e non ci sono errori grammaticali nei quali, purtroppo, mi imbatto abbastanza spesso. Spero che tu ne faccia altre così ;)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 04:09 pm)

21/06/14, ore 20:25

Oh per l'Angelo... detto questo posso asserire che le ff sono più belle dei libri che si trovano in libreria!
Cara Jess, dovresti annoiarti più spesso!!!
OMG!! Qui a casa sono ancora in modalità verde e leggere tutto questo rosso mi obbliga a docciarmi per evitare di prendere fuoco.
ADORO l'allusione a cappuccetto rosso e il cacciatore. Per l'Angelooooo!!!
Ci fai sognare!!
Scritta divinamente leggerla (due volte..hem) è stato un piacere!
Complimenti, la metto nelle preferite, così quando "mi annoio" saprò cosa leggere :D
A presto, bravissima Jess <3
kisssssss
Aty

21/06/14, ore 20:11

MAMMAMIA!!!! Dov'è il ghiacco? Dov'è? Ne ho bisogno!!!

Bellissima!!!!
Idea stupenda, realizzazione meravigliosa e descrizione del loro amore eccezionale! Hai descritto il loro rapporto in maniera molto fine, ma allo stesso tempo esplicita ed eccitante. Fantastica!
Jaaaaace!!! Mi farà morire di batticuore quel personaggio...

Bravissima!!