Tesoruccioooooooo !!!
di innominetuo

06/01/22, ore 15:48

Ma questa l'avevo letta tra le prime ricerche sulle fan fiction dedicate a capitan Harlock sul sito!!! Un'idea davvero esilarante,avrei voluto vendere il capitano alle prese con Lamù e soprattutto con tutto il " cast" dell'anime. Sono morta dal ridere, come nella prima lettura,complimenti per l'idea carina ed originale e scritta in modo tanto delizioso.

12/10/15, ore 16:41

Ma che carino questo crossover da fulminata, come dici tu! Stavo scrivendo una cosa simile - Lamù/Baldios - e mi ha incuriosito il titolo. Lo so, i personaggi femminili di Lamù sono tra i più sexy degli anime, e di converso i maschietti degli anime pare che più son fighi e più da quell'orecchio non ci sentono. Da qui la tentazione, che condivido, di "spettinarli" un po'.
Molto efficace, eh... immaginifica dire, la faccenda di Harlock nudo nella catacomba paleocristiana. D'ora in poi guarderò le catacombe paleocristiane con occhi diversi.
Una curiosità: appurato che Actarus va matto per la Peroni (giuro), Harlock con cosa si prenderebbe la sua sbronza con rutto libero? E il frittatone di cipolle è previsto?
P.S. troppo carina l'idea del confronto (impietoso impietosissimo) tra le immagini di Ataru e di Harlock. Ti ho copiata. Baci :)

19/10/14, ore 21:41

E dopo questa...
Ma che ca**o ti eri fumata?
No, ti prego, dimmelo perchè era roba davvero, ma davvero buona!!
Comuuuuunque...
BELLISSIMA!
Ho riso di gusto, sprattutto per il paragone fotografico tra il FIGO INTERSTELLARE ( che fa effetto, porca vacca se lo fa!) e lo SFIGATELLO LICEALE (Ataru... Inspiegabilmente oggetto del desiderio della zoccoletta di Uru).
Mi è piaciuta un sacco, sul serio.
Grande!
Ai

24/06/14, ore 13:51

Era da un po' che doveva aver visto la luce questa cosa!!! Ora non voglioi spoilerare però mi avevi parlato anche di altro! :P
Povero Harlock se fosse reale ci rincorerebbe a tutte quante xD

24/06/14, ore 09:57

Troppo forte! Sei bravissima anche come autrice "comica"!!!
Perchè non scrivi anche il seguito, con Lamu' che prosegue dopo essere uscita dalla scatola...!!

grazie delle risate!

23/06/14, ore 18:39

Gli si avvinghiò a mo’ di polpo “ADESSO SEI TU, IL MIO AMORUCCIO!”

Wahahahahah! Ma che sei matta!
Mi hai fatto morire dal ridere! Io adoro Lamù, e immaginarla dietro al capitano, lei così irruenta e focosa, lui così glaciale e precisino.... muoio e basta. Che idea che hai avuto!
Subito tra le preferite!
Bax
Tamy

23/06/14, ore 15:33

Stavolta mi rivolgo ai lettori e non all'autrice della storia. Quindi, avviso ai naviganti sia di una dignitosissima Arcadia, che della Blue Noah o di qualsiasi bagnarola spaziale. Voi non potete capire, ma mi sono immaginata la faccia dell'autrice che con occhi spiritati strilla "TESORUCCIOOOOOOOOOOO!" e quindi sono caduta dalla sedia. Anche il finale - con acclusa immagine esplicativa - mi è costato un altro livido sul didietro.
Ora riprendo un minimo di serietà per dire a cotesta entità dal fulvo crine che non pensavo avesse siffatta vena satirica dentro di sè. Sappia ella che apprezzo e mi complimento per il buon lavoro... e la Meme sindacalista è davvero spassosa (pensavo volesse i contributi in alcool assortito... vabbeh, la gente cambia!). Salamelecchi!

22/06/14, ore 22:36

Ma che spassosissima  comic-fic, mi trovo tra le pagine web del fandom, del bel tenebroso pirata!!! Bè tra l'erotomane Ataru Moroboshi  e  il morigerato space pirate capitan Harlock, indubbiamente, sotto l'aspetto del carisma, non c'è storia...il capitano lo mette a Ko!!! Anche se credo che alla fine, essendo l'amore cieco ( ma tanto...a volte!!!), la nostra sensuale aliena sceglierà quel mentecato di Ataru...Però, però... non tutto il male vien per nuocere...; chissà che la bella ragazza dello spazio, dai capelli verde/turchese, a suon di scosse a 3000 waltz e +... cadauna, scuota gli ormoni del nostro capitanuccio e gli dia una  bella mossa alla "zona morta"! Della serie :   muoversi, muoversi, muoversiiii!!! Chapeau & Ad maiora semper!!!

22/06/14, ore 19:46

Premesso che non conosco il personaggio di Lamù e le sue vicende, se non sommariamente... mi sono sbellicata lo stesso! Povero capitano davvero, non ha già abbastanza guai, non è già imbottito di dark metter...? Pure le scosse elettriche continue!
Divertentissimo l'incontro con il padre della ragazza, disperato, e un Harlock sempre pronto a intervenire in difesa di povere fanciulle indifese... ma questa volta mal gliene incoglierà! Del resto, dopo aver visto LUI, che cosa se ne fa una di un nerd come quell'altro?
(Hai bevuto ancora troppo bordeaux? No, ma fallo più spesso, se gli effetti sono questi!)

22/06/14, ore 12:21

Complimenti x la fantasia. Non so da dove ti sia venuta l'idea ma io l'ho trovata davvero divertente e originale! Harlock forse si è divertito un pó meno :)
Marta

22/06/14, ore 11:06

Che simpatico cross-over, mi sono proprio sbudellata dal ridere a leggerlo. Ma al nostro beniamino non glie ne va bene neanche una, adesso come se non gli bastasse ha un'altra donna che gli corre dietro. Chissà come reagiranno Meeme e Yuki, faranno a gara per aggiudicarselo!
I miei complimenti sei bravissima a scrivere:-)
Alla prossima
Anubian

22/06/14, ore 06:33

"D’altronde, da uno che denuda una bonona galattica con voce da chat erotiche come Raflesia e… se ne sta con le mani in mano… CHE COSA VI POTETE ASPETTARE?" Ah, ah.... sono le sei e mezzo di domenica mattina e rischio di svegliare il resto della truppa che sta giustamente dormendo dalle risate che mi sono fatta. Esilarante dall'inizio alla fine. Bravissima! Povero Tesoruccio... adesso sì che sono c...!

21/06/14, ore 23:14

Ahahahahahahah *respiro profondo* .... ahahahahah ... no aiuto non mi fermo più... e stupenda!!!! Harlock in balia di Lamù... no davvero e troppo spassoso! Ma in effetti cioè ... il tuo confronto non lascia scampo! Cosa se ne faceva di quello sgorbietto di Ataru??? Sei stata grandiosa!!! ... ma questa me la devo dire...l'hai fatta tu la fan art di Lamù e harlock??

21/06/14, ore 23:08

Poveraccio, Harlock, che giornata! Non ha un attimo di pace, e viene pure sfrigolato tipo sogliola!
Mi sono sganasciata dalle risate, ma dove le hai trovate queste battite deliranti? Troppo forte....no, guarda, la voce di Raflesia da chat erotiche mi sta facendo venire delle idee sinistre....hihihihi....solo che sono troppo incasinata col lavoro....

21/06/14, ore 22:48

E' incredibile vedere come da una fan-art possano nascere fan fiction divertenti come la tua! E' inutile negarlo, tutte le donne fremono per Harlock ma a lui non gliene frega niente!! E' sempre gentile e disponibile ma fino ad un certo punto, quando si tratta di andare al sodo, non ce n'è per nessuna! Eh...pazienza! Intanto mi sono fatta quattro sane risate!