Sleep with him
di ragazza_innamorata

02/01/09, ore 19:56

Che carini!!!! Il finale è un po' veloce, ma sono così carini che non importa! Hinata è davvero grandiosa, sono sicura che avrebbe un futuro come attrice! Tenten& Nehi love love love!!! ^^

29/08/08, ore 14:31

Molto bella, davvero! Originale il rapporto tra Hinata e Neji, lei è veramente forte!! E questo Neji un po' timido e scontroso che legge la Divina Commedia mi è piaciuto tanto! Poi Ino aggiunge quel tocco di sfrontatezza che completa il tutto! Sarebbe fantastico se la continuassi!

24/08/08, ore 16:37

Ciao! Ho letto quesa fic sul forum: sono Joan G...Certo che sei davvero bravissima, e sempre! Non credo di aver ancora letto una tua fic che non fosse assolutamente splendida! Voglio il seguito, però...XD

21/08/08, ore 19:00

Alyyyyyyyyy! *_* Indovina chi sono? XD Kami! Eh già, mi sono fatta anche io l'account qui su EFP ù.ù così posso recensire tutte le belle storielle delle YingYang! *_* Mi complimento con te, questa fin è semplicemente stupenda *-* Ma mi aspettavo un secondo capitolo ù.ù e lo farai...veeeero? *___* Bravissima U_U Ti amo *ò*

20/08/08, ore 16:21

è fantasticah. mi piace questa Hinata XD (-fatti bello fratellino-)<-- XDXD siiiiiii voglio anch'io il seguitooooo *-*. magari con tanti piccoli bimbi Hyuuga se possibile XD scrivi scrivi XD ci vediamo sul forum baci.

18/08/08, ore 15:00

grandeee l'hai pubblicata!!! complimenti, è stupenda, come già detto sul foro ^o^

18/08/08, ore 13:19

Fantasticosa questa ff Aletto *-* {ormai sono abituata a chiamarti così,facci l'abitudine xD} Adoro 'stì due insieme e Hinata così particolarmente...migliore mi piace molto xD Chissà che hanno fatto la notte quei due xD Scrivene un'altra presto *-* Ti amoH *ç*

18/08/08, ore 13:17

non smetterò mai di dirti che è bellissima! come ho già detto sul forum! TI ADOROH!!! continua così e segui il consiglio di revan SEGUITO!!
TK