Kira
di BeconHills

22/06/14, ore 17:29

Non so che dire....! È letteralmente stuuupendaa *^* Mi pace come sei riuscita a descrive i sentimenti di Kira, con poche parole molto significative. Pur essendo breve, questa fanfic è da lasciare a bocca aperta! Sei bravissima, continua così ;)

22/06/14, ore 13:34

Allora eccomi qui come promesso.
Prima di tutto ti dico che Kira non è uno dei miei personaggi preferiti ma lasciamo stare, shippando scisaac non posso amare Kira.
Passiamo alla ff. L'idea non è male ma ci sono tropper idee e poteva essere sviluppata decisamente meglio.
In alcuni punti le frasi sono come sospese e i tempi verbali lasciano un po' a desiderare in qualche punto, ma solo errori che si possono correggere. Ti consiglio di trovare qualcuno che riveda quello che scrivi prima di pubblicare in modo da evitare cose del genere.
Come ho già detto l'idea va bene solo che devi svilupparla meglio e rendere il tutto più omogeneo senza netti stacchi nella narrazione.
Per il momento la mia recensione resta neutra ma aspetto di leggere altro in modo da vedere il tuo miglioramento. Se ti servissero consigli o altro scrivimi pure.
Alla prossima
Marinella