Al Numero 5
di flatwhat

27/05/17, ore 17:46

Ciao :-)
Hahaha è davvero carinissima, sono morta dal ridere!
Povero javert, tutto preso dal suo jean ^-^
adorabile sul serio ♥♥♥

30/01/15, ore 17:23

ahahahah, è fantastica l'idea "meta" di inserire riferimenti al musical e al libro! una storia leggera, divertente e molto piacevole da leggere, e ovviamente ben scritta.

15/08/14, ore 23:07

Ma ciao.
Devo dire che la tua fanfic mi ha divertita molto, nonostante (non avendo fatto caso all'errore del film) non avessi capito poi molto prima di leggere la nota dell'autore, ahah.
Ad ogni modo, la tua os ha messo in luce quanto i musical siano riduttivi e anche un po' strani. E meno male che questo era fatto anche abbastanza bene, secondo me!
Comunque, alle volte, nel musical Javert sembra un cretino, e anche Valjean che continua a dire "ancora un minuto! ti prego, Javeeeert", stile bimbo che implora la mamma di restare ancora a giocare!
Mi è piaciuta: molto particolare!
Claudia

24/06/14, ore 15:05

Buondì!
Io e te ci conosciamo già, visto che tipo l'altroieri ho recensito un tuo lavoro, quindi ho deciso di farmi un giro sul tuo account e ho trovato che la premessa di questa tua fanfiction fosse particolarmente interessante. Mi è piaciuto molto tutto il contesto, l'ho trovata leggera e divertente, e Javert è caratterizzato benissimo. L'idea poi di tirare fuori una storia comica dalla differenza intercorrente tra il libro e il film è semplicemente geniale, anche se nel musical hanno cambiato 7 in 5 per una questione di rima. Lo slash sinceramente non l'ho notato, tranne forse che alla fine, ma ci stava bene.
Un bacio,
Saitou