Condemned.
di SheDontLikeTheLights

20/10/15, ore 21:14

A. D. O. R. O. Questa meravigliosa fanfiction: l'ho letta tutta di un fiato e non posso credere di essere già arrivata al sesto capitolo e, di conseguenza, all'ultimo capitolo che hai pubblicato! Ti scongiuro continua, voglio sapere il resto della storia :)

06/03/15, ore 18:42

Saaaaaalve!
La tua storia è stupenda e adoro i tuoi capitoli lunghi una vita!*-*
Mi piacciono questi colpi di scena e questa doppia identità di Jason a cosa porterà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci lalla

01/03/15, ore 15:54

È una storia veramente favolosa... :) non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...
È una tra le ff che ho letto meno scontata e banale, e in più non scrivi nientr male ! Continua così ! X
- Fra

10/11/14, ore 19:09

Ciao c:
Volevo iniziare dicendo che adoro il modo in cui descrivi le cose , perché riesco ad immaginarle bene e aggiungi molti dettagli che rrendono il tutto chiaro e anche scorrevole da leggere .
Per il capitolo anch'esso mi piace anche se non ho ben chiaro il ruolo di jason , ma penso che sarà una cosa che su capirà nei prossimi capitoli e comunque non vedo l'ora che continui cc:

29/10/14, ore 18:55

Holaa c:
Finalmente riesco a leggere questo capitolo, in mezzo a tutti i compiti lol. Ma ne è valsa la pena aspettare. Non vedo l'ora di andare avanti e capire cos'è la "casa" tanto temuta. Ti prego aggiorna presto, adoro questa storia **
Un bacio :*
Alla prossima

05/10/14, ore 09:45

Ciao💕 allora, inizio col dirti che questo capitolo è bellissimo e che sono davvero tanto contenta che ti abbia aggiornato! La storia mi incuriosisce sempre di più... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! Allora, hai descritto benissimo ogni dettaglio, direi quasi in modo perfetto: mi sono immaginata tutto mentre lo descrivevi! Davvero, sei bravissima, continua così, magari fammi sapere qualcosa,
al prossimo capitolo,
-Ailime46

19/09/14, ore 19:15

Okay, questa storia della casa mi incuriosisce troppo. Tutto questo mistero...voglio saperne di più *^*
Aggiorna presto pls :c
Allw prossima :)

18/09/14, ore 00:03

Devo ammettere che forse può sembrare deludente il fatto che Daisy abbia deciso di dimenticare Jamie , ma a me è piaciuta come mossa, non che non tifi per loro ovviamente, ma è stato un colpo di scena che non mi aspettavo. Ho trovato la descrizione del giardino al chiuso molto precisa, sono riuscita ad immaginare quel luogo per bene ... ora sono stracuriosa per questi ricordi che le stanno ritornando alla mente e ho bisogno di qualche spoiiiler pls cc:
Continua a scrivere perché sei davvero brava !

03/09/14, ore 22:54

Bel capitolo, ma voglio dell'altro... ti prego aggiorna
Voglio sapere cos'é questa casa, come andrà tra Jamie e Jasmine, se quel poveretto di Jason morirà per qualche assurdo (?) motivo, se Mitch è un boss mafioso o qualcosa del genere... I need answers lol
Okay, basta scleri.
Alla prossima, baci bella

03/09/14, ore 22:41

Ehila...siccome nella recensione precedente ti avvo chiesto i presta volti dei personaggi, volevo chiederti scusa, visto che li hai postati qui.
Anyway, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di andare avanti con la storia.
Alla prossima, baci bella

03/09/14, ore 22:27

Hey ciao,
Bella storia, mi sta incuriosendo molto, spero vada avanti per un bel pò c:
Anyway scusa se te lo chiedo, ma siccome sono molto curiosa di sapere chi sono i prestavolto dei primi personaggi, vorrei chiederti se potresti dirmi (o mandare foto di chi sono) chi hai scelto per quale personagio.
Alla prossima, baci

08/08/14, ore 03:15

Io amo questa storia.... ti prego continua a scrivere, la storia è interessante e scritta davvero bene , sono curiosissima , non mi importa quanto ci metti , basta che continui ccc:

26/07/14, ore 00:44

Questa storia è davvero fantastica! Continua presto ti prego!💞👌 scrivo benissimo... E non vedo l' ora di sapere cosa succederà nei nuovi capitoli😏❤️

26/07/14, ore 00:33

è davvero bellissima.. spero tu continui presto perchè mi ha preso veramente.. all'inizio non avevo capito che daisy era lily quindi speravo che jamie non si intromettesse.. ma ora voglio che daisy stia con jamie... continuaa;)

17/07/14, ore 21:27

ciao, mi incuriosisce tantissimo questa storia, spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo, e spero siano anche più lunghi, ho voglia di leggere quello che scrivi. Baci