OCDF - Ala Harry Potter
di Ortro_the_storyteller

23/03/15, ore 11:42

Salveeee*^*
Mi piace un sacco! Avete avuto un'idea fantastica e scommetto che moriremo dal ridere sempre di più!
Mi piacerebbe essere inserita, nel fandom HP ovviamente e come malata per morte di uno dei personaggi (Fred...)^^
Nome... Boh scegliete voi XD
Ho i capelli castani lunghi e mossi, gli occhi verdi e li occhiali!
Grazie mille e complimenti ancora,
Hayhey^^

27/07/14, ore 23:44

Ssssssalve!!
Pensavate di esservi liberati di me?
Dal prossimo capitolo sarò vostra paziente, preparatevi a tremare muahahahaa.
Ma torniamo a noi. Il "casino" in
cui vi eravate cacciati sta prendendo forma e mi sta piacendo tantissimo ^^
Beh, che dire. Alla prossima recensione! E preparatevi psicologicamente al mio arrivo all'ospedale!!
xx
Tonks c:

22/07/14, ore 22:23

Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che mi piace veramente moltissimo: senza errori, stile scorrevole e divertente (carino il riferimento a Finnick nel primo capitolo! XD)... io mi ritengo decisamente una malata cronica, di quelle gravi... se conoscete Percy Jackson, potete inserirmi come "Fan traumatizzata permantentemente (in maniera molto grave) dalla morte di Silena"? Oppure se non lo conoscete potreste inserirmi in Shadowhunters come "Fan sotto shock emotivo per la frase che si ricorda Simon (Sei una rubacuori, Isabelle Lightwood) in Città del fuoco celeste"?
BAcioni forti forti
Anna

09/07/14, ore 15:29

Storia fantastica e originale! Siete davvero bravi! :D
Edoardo mi ricorda un po' il dr. Cox di Scrubs: vi siete ispirati a lui o anche nella realtà è così?
E sempre se conoscete Scrubs... potrei diventare un personaggio come l' Inserviente? Sarebbe grandioso!
Alexia96

09/07/14, ore 14:26

Questa storia è origiale,scritta benissimo, divertente ed inoltre è sorprendente il modo in cui, mentre la si legge,ci si immedesima nei personaggi!
complimenti!! ;)

22/06/14, ore 09:05

L'idea è fenomenale, il capitolo è scritto benissimo e promette mooooolto bene. Complimenti a voi!
Un abbraccio
Tonks xx
P. S. : ricoveratemi tra i "traumatizzati da morte di Fred Weasley" XD.