Nero di piuma e candido d'anima
di fraviaggiaincubi

03/11/14, ore 21:28

Tenera :3
Poi io mi identifico troppo in Fosco, nella sua preferenza dell'amare in silenzio piuttosto che rischiare di perderla per sempre.
Volevo solo segnalarti un virgola che hai dimenticato prima del nome del nostro amato corvo: " Vai da Aurora e chiedile quando verrà a farmi visita Fosco"

Detto questo ti faccio i complimenti. A presto!

30/06/14, ore 12:36

Prima di tutto, questa è una delle One Shot più belle che io abbia mai letto! È molto bella la vicinanza tra Aurora e Fosco, e Malefica e Fosco sono troppo teneri! Io di solito non sono molto romantica, ma questa storia è troppo bella! <3 E si da il caso che io shippi troppo FoscoxMalefica, quindi tu hai vinto tutto!
La storia è scritta molto bene :) ci si sente!

22/06/14, ore 21:42

Ciao! ^^
Ho letto or ora la tua OS e devo dire che mj è piaciuta molto. Lo stile è semplice ma non troppo e la storia è veramente graziosa.
Mi è piaciuta soprattutto l'intesa tra Aurora e Fosco, il fatto che lei abbia notato l'amore di quest'ultimo dai suoi sguardi :3 che cosa dolce! ^^ pardon, sono una romanticona persa xD
Io sono più per il pairing Fosco x Aurora, ma non disdegno affatto la Fosco x Malefica.
Bellissima anche la frase che hai citato, quella che penso abbia dato il via al tutto :) anch'io sto cercando di scrivere una OS su loro due e spero di riuscirci :)
Vorrei correggerti una cosetta nella parte dove Fosco va a far visita ad Aurora hai scritto:
Hai così paura di dirli che la ami?
Dovresti scrivere dirle non dirli perché è "dire a lei", ma penso sia solo un errore di distrazione :)
E niente, molto carino, complimenti!
Un abbraccio e a presto! :)