Angel Memories
di La Figlia Della Luna

25/08/14, ore 21:34

Wow. Questo racconto è favoloso!
L'ho riletto più volte ed ogni volta, mi emozionava sempre di più.
Questo angelo che per caso trova l'amore in un'anima terrestre, è costretto a rimanere lontano da lei per via dell "leggi divine" in un certo senso, e questo mi ha trasmesso un senso di tristezza ma anche di speranza.
L'angelo vorrebbe ritornare da lei sulla terra perché innamorato di quell'anima sconosciuta, perché battuto dalla peggior tentazione o, secondo me, dalla miglior occasione che potesse capitargli.
Ma anche se sono divisi, loro sanno di non essere soli, sperano un giorno di ritrovarsi, non importa dove, non importa come, sanno che succederà, che il destino li unirà per sempre. Chissà, magari è stato proprio l'Altissimo a farli incontrare per farli innamorare.
Io credo che questo sia un chiaro esempio di ciò che succede quando si ama veramente col cuore e coll'anima. Ognuno di noi ha un angelo che lo aspetta da qualche parte e che prima poi, incontrerà.
Ok, dopo questa recensione un pò melensa, volevo dirti come già ti ho detto, che il tuo stile mi piace molto, lo trovo molto maturo e elegante.
Spero di leggere un'altra storia originale da te.
A presto, Melanie

22/06/14, ore 16:42

Ciao Roby ♥
Ho scoperto il tuo aggiornamento totalmente per caso (non mi avvisi eh? u.u) e non posso che dire di essere rimasta folgorata! Durante la lettura mi è venuto in mente il Paradiso Perduto di Milton, e complimenti veramente perché è un qualcosa di veramente sublime. Scrivi con uno stile impeccabile e decisamente forbito.
Una bacione♥