Beautiful Sunshine 2
di Theyaremyworld

25/06/14, ore 22:59

Ammmore mio,scusa per il ritardo ma il mio carissimo internet lento non mi ha concesso di scriverti la recensione prima,purtroppo sto senza wifi qui a Torre Suda e mi devo far bastare il 3G!
Comunqueeeee ti ho già criticato questa Sun così sicura che in questo capitolo mi fa quasi paura!Ma solo perchè io sono abituata alla piccola Sun insicura e vederla così mi fa strano; comunque il capitolo mi piace un casino,Harry sembra andato in depressione e Zayn è terribile HAHAHAHA ma poi Louis con due pargoletti?Nel prossimo capitolo mi dovrai spiegare un bel po' di cose signorina!Detto questo,muovi quel culetto e scrivi tesoro che io aspetto il secondo capitolo!❤️

22/06/14, ore 00:34

Waa
Non ci credo.
Eeeee macarena!
Lou, trattieni i tuoi istinti. Dai, fallo per me.
Non ti devo niente, stronza, ora che la nostra Sun è qui *-*
Louis, sembri più idiota del solito. Che ti succede figliolo?
Sono troppo agitato, non infierire. Sun è tornata. S u n è t o r n a t a.
Abbiamo finito gli spelling?
No. E' T O R N A T A.
Sì, l'ho capito anch'io! Dai, dormi e lasciamo fare questa recensione.
No, la faccio io. Rors, è stato un capitolo bello bello bello, e non ti dico che colpo mi hai fatto prendere quando hai fatto conoscere a Harry i miei bambini, lui pensava fossero di Sun, l'hai fatto morire, per Dio! Ti prego però, non farmi piangere anche all'ultimo capitolo di quest'altro sequel, devo tenermi un po' di lacrime per piangere a comando ogni tanto. Davvero complimenti, è bellissimo, e tu sei bravissima a scrivere. Baci :*

Lou xx (stavolta prima la mia, tiè.)
Ale xx (Esibizionista.)