Robert Stories
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/17, ore 15:59

Non sono una che recensisce capitolo per capitolo, ma recensisco sempre alla fine. Questa è una delle mie storie preferite in ASSOLUTO!! Non ho MAI pianto nelle scene drammatiche, ma in questa SI! Perché è scritta molto ma molto bene. Adesso mi rendo conto di quanto la gente soffre per queste malattie e che ogni giorno sperano che tutto questo finisca, ma non si sa mai.

14/08/16, ore 01:20

Beh.... recensisco al terzo capitolo perché non ho avuto voglia di staccare gli occhi dalla storia... finalmente una ff non banale, senza offesa per le altre ma questa sembra avere delle fondamenta davvero solide e l'incontro fra i due è più che giustificato... quello che deve ancora avvenire ovviamente (quando la troverà) ed è giustificato anche quello avvenuto alla premiere. Non è il solito ''un tizio mi ha versato il caffè addosso... era proprio robert Downey jr!!'' Oppure ''stavo correndo e un tizio mi ha spinta... indovinate un Po' chi era???''. L'incontro ad una premiere rende tutto più reale... una cosa che potrebbe effettivamente accadere, e oltretutto è logico che qualcuno si incuriosisca di un blocchetto di storie su se stesso... anche nella realtà secondo me accadrebba... poi non so se le storie siano effettivamente talmente interessanti da doverla comtattare, a noi piace credere che sia così XD.
Parlando di Rose, mi sono commossa quando ha raccontato la convivenza e la lotta contro il tumore che a quanto pare mostra di avere, e ho davvero apprezzato il fatto che lei lo segua (robert) per come lui affronta la vita, ed è da questo che lei trae forza, e non dalla sua effettiva bellezza esteriore... beh dopo ovvio che ci va dietro il fatto che ha fatto dei bei film e suonato bella musica (''belli'' è riduttivo, non fraintendermi). Sono davvero molto incuriosita... ho un paio di curiosità a cui troverò risposta più avanti nella storia (immagino): il rapporto robert/susan è molto sereno, mi chiedo quale sarà il motivo della separazione, dato che tradizionalmente le ff sugli attori ( sopratutto a bollino arancio e rosso) finiscono con l'attore e la protagonista che vivono felici e contenti insieme... e spero che robert sia la causa della guarigione di rose ( ho letto il titolo del penultimo capitolo... tu sia maledetta se finisce male! XD... ma a giudicare dall'ultimo dovrebbe finire bene. Acqua in bocca e non farmi spoiler eh! Ti ho espresso solo quello che mi frulla in testa). L'unica cosa che non mi è chiara è che non capisco se robert e susan stanno insieme o sposati... perché ti direi subito si, ma da quello che ho letto mi sembrava che dormissero in stanze separate, ecco, magari qualche chiarimento su questo... spero che se rose e robert un giorno si metteranno insieme, non facciano star male i rispettivi fidanzati, a meno che non facciano qualcosa che ferisca emotivamente i due protagonisti... in quel caso allora mi stanno in culo!!
Ahahah scusa, sto divagando!
Ti lascio per tornare a leggere la ff, complimenti ancora e scusa per il mini poema che ti ho scritto! Giuro che nei prossimi scrivo meno XD
By chiappa

08/06/15, ore 23:19

Sono arrivata alla fine di questa storia che mi ha accompagnata negli ultimi giorni...
Che devo dire?
Ancora adesso, mentre rileggo le ultime righe di questo capitolo, mi emozioni e gli occhi diventano lucidi. È tutto così perfetto, immobile e immerso nel silenzio.
Per non dire poi di quanto ho pianto nel ventesimo capitolo, "Goodbye my love". L'ho letto con le lacrime che copiosamente rigavano il mio viso, ma allo stesso tempo mi faceva sorridere, quando riportava le registrazioni audio di Rose.
Fino all'ultimo, ho sperato che Rose si salvasse, in qualche modo, per qualche miracolo. L'ho sperato, come faceva Robert.
Io posso dire... che ... che ...amo questa storia. Si, l'amo. Per tutte le sue sfumature, per tutte le emozioni che mi ha regalato. Per essermi innamorata di tutti questi personaggi. Ad un certo punto, ho dimenticato che quel Robert fosse Robert Downey Jr. L'ho dimenticato totalmente. Mi sono lasciata trasportare dalla storia, indipendentemente da chi fossero i protagonisti. E devo aggiungere che questa è la prima volta che mi capita leggendo una fanfiction.
Sei stata meravigliosa, perché oltre alla storia nel suo complesso, hai descritto precisamente ogni momento, facendo in modo che chi leggeva potesse avere la sensazione di vedere tutto con i propri occhi.
Ultima cosa che mi sento in dovere di dire: è una storia di vero Amore.

PS:
Spero tu abbia già pubblicato un libro! Sei troppo brava! Se così non fosse, contatto Robert che "stresserà" Nicole per avere informazioni su di te e farti scrivere un libro ahahah

05/06/15, ore 21:28

Momento, momento, momento...
Devo riprendere un po' di fiato! Sono da due giorni che leggo questa meravigliosa FanFiction: non riesco a staccarmene!!
Non ne ho mai letto una così velocemente..in ogni luogo, appena posso, accendo internet e mi tuffo tra le tue parole.
Riesce a trasmettermi alla perfezione ogni sentimento, ogni emozione di Robert, di Rose, di Susan come se fossi io a vivere le situazioni riportate.
Devo aggiungere anche che le sequenze descrittive sono disegnate nei minimi particolari... in una parola: impeccabili!
Tutta la storia, poi, è coinvolgente e sconvolgente allo stesso momento.. davvero, un ottimo lavoro.. posso solo immaginare che tu abbia pianificato ogni cosa nei minimi dettagli prima di scrivere, altrimenti, se l'hai scritta di getto, non riesco a darmi una spiegazione ;)
Inoltre, mi sento in dovere di dire che il momento che mi ha letteralmente uccisa è avvenuto nel settimo capitolo, quando Rose da soltanto un bacio sulla guancia a Robert!
"Inclino la testa e mi muovo nella sua direzione." e per un attimo stavo per esplodere.. oh mio Dio, oh mio Dio, adesso lo baciaaa!
E poi, no, mi ritrovo "Bacio la sua guancia e senza indugiare mi alzo"
Non ce la facevo più, ero rimasta di stucco. Avevo riletto più di una volta quel passaggio per essere sicura che avessi capito bene. Sei stata un genio del male ahahah
Ti meriti una montagna di complimenti... Non vedo l'ora di sapere come finisce! Sei bravissima a tenermi sulle spine :)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 09:32 pm)

08/05/15, ore 10:36

Eccomi qui!
Di solito a questa frase si fa seguire un Tadaaan?
In verità non lo so. Ma comunque non è questo il punto, il punto è che ti adoro! Un finale più bello di questo non potevi trovarlo, e come sempre mi sono emozionta a leggere, anche se per i miei gusti è stato troppo breve!
Ho travato bellissimo il fatto che tu abbia usato questa foto. Ho letto che stai per scriverne un'altra, io invece ho iniziato da poco a scrivere una storia sul mio Alex mi farebbe piacere che tu la leggessi e mi facessi sapere che ne pensi.
Continuo a farti i miei complimenti e a dirti di continuare a scrivere!
Un abbraccio Ramoso!

27/04/15, ore 19:23

"Sad moment"😐
Comunque,per quanto possa essere triste e io sia sull'orlo di una crisi,nel complesso mi piace molto...non vedo l'ora di scoprire quale sia il "segreto"
A presto(spero?)😁
Mitte2000

26/04/15, ore 22:32

Allora, ciao!
Non ho resistito e l'ho letto tutto d'un fiato, che dire? ho pianto, non mi vergogno a dirtelo, e dovresti essere fiera di ciò, perché vuol dire che sei davvero brava.
Hai avuto una splendida idea e sono già curiosa di leggere il resto.
Ti faccio i miei complimenti e spero tu continui così!
Sei bravissima!
P.s: l'account è gestito da tre persone e io sono Ramoso!

24/04/15, ore 09:46

...
Non puoi lasciarmi così! Io non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi sono innamorata del tuo Robert, e mi identifico in Rose. Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere! ora inizio qualche altra storia scritta da te. Complimenti!

22/04/15, ore 13:39

ciao!
inanzi tutto complimenti! ho letto otto capitoli tutto d'un fiato, e benché non sia un appassionata di questo genere, la tua storia mi ha preso molto.
Forse perché partecipo ad un gdr con un pg O.C (che ha il pv di Robert) che mi ricorda molto il tuo Rob.
Mi sono identificata nel tuo personaggio, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Continua così! io intanto continuo a leggere...
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 03:21 pm)

24/03/15, ore 10:48

Ragazza mia tu non puoi fare così! Non puoi farmi emozionare così di prima mattina:p! Mi stavo già pregustando la proposta di matrimonio di Robert ma non appena lui ha messo piede nella stanza ho capito che qualcosa non andava e purtroppo quello che temevo si è avveratp, nonostante ciò la tua è stata una scelta giusta dato che hai reso la storia ancora più credibile! Devo ammettere che speravo nella cura, ci speravo tantissimo ma hai saputo rappresentare la probabile situazione che si sarebbe avverata se fosse stata la realtà;)! Devo ammettere che la richiesta di Rose mi ha un po' spiazzato:( ho avuto come la sensazione che si fosse lasciata andare (e come biasimarla?) e mi è dispiaciuto tantissimo! Adesso attendo il ritorno in patria con il suo tenerissimo Robert e devo ammetteo spero in un happy ending devo ammetterlo il romanticismo non mi abbandona mai;)! Grandissima come sempre Roxy;)! Sai farmi emozionare come nessuno;)! Amazing RoxyDowney:) A presto;)

23/03/15, ore 15:21

Buongiorno!
Allora, non so se ho già recensito la tua storia, comunque, mi piace come scrivi.
Spero di non dovermi preparare fazzoletti e fazzoletti vari per un finale tragico e triste! Non sono psicologicamente pronta!
Per il resto è tutto a posto, al prossimo capitolo!
Se ti va passa a leggere qualche mia storia!
Ciao
Winter Lover 97

23/03/15, ore 10:50

Ciao RoxyDowney.....devo dire.. che nemmeno io sono pronta ad un finale triste... :''''(
io speravo davvero nella cura miracolosa...e nel lieto fine...ti prego, non farmi piangere più di quello che già m'immagino succederà il prossimo capitolo...
grazie comunque per la storia, davvero ronatica e intensa...
1 bacio Anto.

21/02/15, ore 18:30

Hey, ciao!!:)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo farti i complimenti!!
Vorrei dirti tante cose ma starei qui fino a domani mattina quindi sarò breve!
Le tue descrizioni, a mio parere, sono perfette perché riescono a far immaginare al lettore l'ambientazione, inoltre con l'aiuto delle immagini si riesce a ricreare, dentro la propria testa, il luogo perfetto!
La storia è coinvolgente, il carattere dei personaggi è.. wow! Robert è l'uomo perfetto e lei, ovviamente, è altrettanto perfetta!
Riguardo l'ultimo capitolo, sono rimasta a bocca aperta... ragazzi, che regalo!!!*-* *-*
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire la cura di Rose, incrociamo le dita !!:)

ciao!!!
Ary:)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 06:42 pm)

09/02/15, ore 20:14

Dopo una giornata piena non c'è nulla di meglio che leggere una tua storia, un tuo capitolo insomma leggere RoxyDowney! Questo ultimo capitolo ha quello che ti contraddistingue, il tuo marchio, il romanticismo! Ed è proprio quello che mi ha fatto innamorare delle tue storie e del tuo stile! Robert è come sempre premuroso e ha sempre delle idee eccezionali, appena Rose ha sentito il rumore del mare ho sperato con tutta me stessa che la sorpresa centrasse qualcosa con quel ristorante di cui mi ero innamorata. Questo ti dice tutto come ci si fa ad innamorare di un ristorante o di quel pezzo di spiaggia se non l'ho mai visto? La risposta è semplice: grazie alla tua magnifica descrizione. Robert ha fatto qualcosa di speciale, qualcosa che forse nessuno avrebbe mai fatto, troppo da pazzi, troppo da Robert per una persona "normale". Mi dispiace tantissimo che Rose sia così debole, ma dall'altro lato sono contenta che abbia deciso di affrontare la terapia e adesso sono davvero in ansia per i risultati che spero siano davvero buoni. Sono molto stupita che Marcel abbia intrattenuto i rapporti con Robert, lo vedevo un po' come suo antagonista, capisco che volendo bene a Rose abbia dovuto fare questo per il suo bene;) direi che Robert ha fatto lo stesso "accettando" la figura di Marcel! Quindi sono davvero felice che la situazione sia in miglioramento! E poi ripeto: che splendida sorpresa che le ha fatto Robert? Troppo romantico, lo adoro! Avrei avuto un mezzo infarto al posto di Rose;)! Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti, mi fai sempre sorridere e sei capace di farmi rimanere incollata allo schermo finno all'ultima riga! Spero tanto che questa sezione riprenda un po' di vita e che i lettori che ti stanno seguendo si facciano sentire più spesso per darti il giusto merito che ti spetta:)! Fantastica come sempre:) A presto:)

06/02/15, ore 23:13

Sono contentissa che Rose abbia almeno la speranza di avere una possibilità, certo che è testarda la ragazza ma comunque capisco il suo punto di vista! Capisco anche quello di Robert e mi è dispiaciuto tantissimo per la reazione che ha avuto ma è stato del tutto comprensibile! La povera Susan si è trovata in mezzo a questi due vulcani in piena eruzione ma meno male che c'era lei se no chissà quanto sarebbe andato avanti il mutismo di Robert. Spero proprio che Rose ci pensi su e che con l'aiuto di Robert, riesca ad affrontare questa nuova sfida che il destino gli ha sottoposto! Sappi che mi sono innamorata della frase "È un libro aperto che si lascia leggere o addirittura si racconta" ma quanto è bella questa frase? La adoro, la amo la..va beh hai capito il concetto:p! Spero tu riesca a pubblicare al più presto perché non riesco ad aspettare voglio sapere e voglio sapere che cosa sta scrivendo Rose sul suo computer! God mi sa che piangero' quando lo scoprirò! Ok finisco questo sproloquio dicendo che sei fantastica come sempre è beh le tue storie mi fanno sognare:)! A presto:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]