Robert Stories
di RoxyDowney

23/06/14, ore 20:28

Fantastico!
Sono entrata in sintonia fin da subito con Rose, mi rivedo molto in lei, sola con la sua passione che ben pochi capiscono e per i quali spesso sei sono molto strana! Ma eccola qui, forte delle sue storie e fin dalle prime ore del mattino in attesa che arrivi Robert! Io avrei fatto lo stesso!
L'aggiunta delle foto è perfetta come sempre (sai che io le adoro) e aiutano a creare un'atmosfera perfetta!
Prima ancora di incontrare Robert avevo ipotizzato delle cose su Rose ad esempio la frase "Vedo la mia immagine riflessa nelle vetrate della grande porta che si sta aprendo, e sono felice che i miei capelli mi stiano così bene. Certo sono ancora molto corti rispetto ai miei standard, ma almeno ora mi piacciono e tutto sommato fanno risaltare i miei occhi azzurri." hai descritto con una poesia e una delicatezza incredibile una brutta malattia come il tumore! Sei davvero brava e questo pezzo mi ha commosso davvero.
L'incontro con Robert è come me lo sono sempre aspettata anche io, se dovessi trovarmelo davanti non riuscirei a proferire parola dall'emozione, per fortuna che Rose riesce, anche se a scatti, a parlare e a farsi fare l'autografo e a regalare la sua raccolta di storie! Sono ansiosa di sapere che cosa raccontano queste storie!
Altra frase che ho amato è stata quella scritta come dedica da Robert a Rose sul suo cd "
“Cantare e suonare queste canzoni è stato per me come scrivere per te. Un emozione da condividere! Buona fortuna occhi blu :) “ non potrei trovare definizione migliore per rispondere alla domanda "Che cos'è una canzone?", essendo anche io una musicista, anche se purtroppo non lo faccio di mestiere, mi ha toccato nel profondo questa frase. Una canzone è come una storia, le parole descrivono i personaggi, le musiche descrivono gli ambienti e le atmosfere, le note sono i dettagli che rendono unico il tuo lavoro.
Davvero bellissima questa frase!

Mi è dispiaciuto un pò che qualcuno tra la folla abbia pensato che Robert butti via i regali che gli vengono fatti, preferisco credere alla versione della storia in cui Robert passa in rassegna uno ad uno tutto quello che ha ricevuto in dono!

Corro a recensire il secondo capitolo Roxy:)

22/06/14, ore 12:46

Molto bello:)...molto invitante come racconto...continua che mi piace molto:)
Mitte2000